The Sims 4 svela il Game Pack Lupi Mannari, disponibile dal 16 giugno!

EA e Maxis hanno rivelato oggi l’attesissimo The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack, disponibile il 16 giugno per PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One

In The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack, i giocatori impareranno a creare e personalizzare l’identità di licantropo dei loro Sim, esploreranno il nuovo e misterioso mondo di Moonwood Mill e scopriranno la storia e i segreti della loro nuova vita da Lupi Mannari. I Sim possono abbracciare (o combattere) la loro nuova natura animalesca, ululare la notte dopo la trasformazione, unirsi a branchi e scatenarsi alla luce della luna piena. I Sims Lupi Mannari potrebbero incontrare i loro compagni preferiti o cercare di sopravvivere come lupi solitari.

Entriamo nel vivo del nuovo Lupi Mannari Game Pack:

La luna piena risplende su una cittadina un tempo operosa che ospitava una segheria. Lungo il fiume che la divide, una fitta nebbia avvolge le attrezzature boschive abbandonate per poi diradarsi nella natura incontaminata. Dalla sporgenza rocciosa che la sovrasta, si propaga un ululato il cui legato musicale infrange l’immobilità dello scenario sottostante. Un altro ululato risuona poi dal bosco e un altro ancora dal lago, finché un branco furtivo di lupi non emerge dalla coltre uggiosa. Non sono però lupi qualsiasi: sono lupi mannari, maestosi e feroci come niente che si sia mai visto in precedenza.

Un tempo Moonwood Mill era animata dai flussi e dai suoni della vicina segheria. Oggi la cittadina è trasformata: le vestigia arrugginite della sua precedente industria fanno da copertura a un gruppetto di abitanti che si erano messi in cerca di una comunità avvolta dai boschi per crogiolarsi nella sua natura anonima e remota. È un luogo dalla storia in parte oscura, e coloro che vi vivono sanno che, con un po’ di pazienza, è possibile svelarne alcuni affascinanti segreti.

Dunque cosa c’è da fare in giro per la cittadina? C’è tanto pane per i vostri denti, o meglio, per le vostre zanne! Nelle notti di luna piena, potreste notare che il lago Lunvik a forma di falce di luna brilla di uno scintillio magico: è il momento ideale per provare a prendere lo sfuggente Pesce Luna e per inerpicarsi fino a Punta degli Ululati, che domina il lago, per cogliere l’ancor più raro fiore del Petalo di Luna. Se invece vi sentite coraggiosi e in cerca di avventure, addentratevi nelle gallerie che si diramano sotto la cittadina, una rete nota come “il sotterraneo”, per cercare di svelare segreti e scoprire scorciatoie per spostarsi da una zona all’altra. I membri del branco della cittadina sono inoltre sempre disponibili per un bel combattimento amichevole alla fossa, sempre che abbiate artigli da sfoderare!

A Moonwood Mill c’è sempre tanto da fare (specie per i lupi mannari). Seguite però i consigli della gente del posto: tenetevi alla larga da Greg e non avrete problemi.

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”