Out of the box è in stampa! Ecco 5 nuove tavole in anteprima…

Out of the Box – Stampa

Un progetto completamente italiano finanziato al 250% su Kickstarter circa un anno fa (ricordate la nostra super intervista?), Out of the box è un’antologia a fumetti che contiene cinque storie completamente diverse, collegate dai temi e da una sorta di universo narrativo condiviso.

Nove gli autori coinvolti, alcuni esordienti, altri più noti. Tra i disegnatori: Zeno Colangelo, Giulia D’Urso, Eleonora Dea Nanni, Elisa Di Virgilio e Marta Zaccarini.

Tra gli scrittori: Brian Freschi, Giacomo Masi, Matteo Parisi e Francesco Stefanacci.

La copertina è di Sara “Sbilemi” Marino.

Il libro contiene anche i contributi di Davide “DAW” Berardi, Erika “EKRA” De Giglio, Massimiliano Favazza e la statunitense Jenna “Jennscomics” Noble.

La prefazione è firmata niente meno che da Mike Carey.

Il libro è attualmente in stampa e presto sarà un brossurato di 140 pagine a colori, con copertina soft touch e verniciatura in rilievo.

I preordini chiuderanno il 30 giugno, ed è possibile prenotare una copia digitale, fisica, nonché tutto il merchandising “sbloccato” grazie alla campagna Kickstarter, ovvero segnalibri, cartoline e poster esclusivi. Disponibili anche gli ultimissimi slot per commissionare un disegno a uno degli artisti.

Alla chiusura dei preordini Out of the box non sarà disponibile probabilmente prima di ottobre/novembre, si consiglia quindi di procurarselo finché è possibile.

Questo l’indirizzo da seguire: https://outoftheboxcomics.backerkit.com/hosted_preorders

Iscrivetevi invece alla newsletter per sapere prima di tutti quando partirà la campagna per il secondo numero: https://mailchi.mp/eaef991d35ee/ootbcomics

Qui invece è possibile leggere una ricca anteprima di 25 pagine: https://issuu.com/spaceotterpublishing/docs/ootbitaissuupreview

Ed ecco invece le nuovissime 5 tavole promesse nel titolo di questo articolo

Ecco infine gli indirizzi dei social di Out of the Box:
https://www.facebook.com/ootbcomics/

https://www.instagram.com/ootbcomics/

…E di Space Otter Publishing, l’etichetta che pubblica il progetto:

https://www.facebook.com/gaming/spaceotter/

https://www.facebook.com/groups/spaceotterromp/

https://www.instagram.com/space_otter_pbl/

https://twitter.com/SpaceOtterPubl

Non ci resta che augurarvi una buona lettura!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”