Diablo Immortal – Il 3 giugno l’evento di lancio su Twitch

Diablo Immortal – Evento Twitch

L’attesa è quasi finita: a partire da domani, 2 giugno, i giocatori potranno rispondere alla chiamata contro le forze demoniache di Skarn, Signore della Dannazione, in Diablo Immortal , il primo titolo Blizzard progettato da cima a fondo per dispositivi mobili.

Per celebrare il ritorno dello storico franchise, Blizzard è orgogliosa di annunciare l’evento di lancio italiano, in cui Manuelito “Hell Raton” e Fossa e Marco Mottura partiranno per il loro viaggio per conquistare gli Inferi Fiammeggianti, facendo immergere la community nell’oscura atmosfera di Diablo Immortal.

L’appuntamento è per venerdì 3 giugno a partire dalle ore 15:00 sui canali Twitch Machete TV e RoundTwo. Nel corso della diretta scopriremo anche come due talent di Cantera Machete, Mek e Mat Smile hanno raccolto la sfida di Manuelito “Hell Raton”, che li ha invitati a interpretare l’arrivo di questo nuovo capitolo dell’iconico franchise con un freestyle. Dopo aver ascoltato le due interpretazioni, la community sarà chiamata a esprimersi sul proprio cypher preferito.

“Non vediamo l’ora di giocare a Diablo Immortal insieme alla community italiana: si tratta di un franchise amatissimo e questo è il primo titolo Blizzard progettato da zero per mobile, sarà un viaggio del tutto nuovo, sicuramente epico e imperdibile sia per chi ama già la serie che per chi si approccia a Diablo per la prima volta” commenta Manuelito Hell Raton. “Per questa occasione ho voluto lanciare una sfida particolare a due talent di Cantera Machete, Mek and Mat Smile, che hanno preparato un freestyle per celebrare l’uscita del gioco. Diablo è spesso associato all’immaginario metal e hard rock, per questo ho voluto sfidarli a trovare la chiave giusta per raccontare Diablo Immortal attraverso il linguaggio rap: sono sicuro che il risultato sarà straordinario, e non ci resta che scoprirlo venerdì sui canali Twitch Machete Tv e RoundTwo!”

Diablo Immortal sarà un free-to-play e proporrà un’esperienza completa da tripla A su dispositivi mobili, è il titolo più ambizioso pubblicato in 25 anni di storia di Diablo ed entrerà in open beta su PC Windows all’uscita e supporterà sia il cross-play che la cross-progression. Si tratta del primo gioco MMOARPG di Diablo che offre l’opportunità di socializzare, giocare ed esplorare il mondo liberamente con altri giocatori in modi mai sperimentati prima nel franchise di Diablo.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e NetEase, il gioco sarà disponibile all’uscita per iOS, Android e PC Windows tramite Battle.net. Più di 35 milioni di giocatori si sono già pre-registrati tra le varie piattaforme per avere accesso al gioco non appena sarà disponibile,

Tutta la community italiana è invitata a seguire l’evento di lancio venerdì 3 giugno a partire dalle 15:00 sui canali Twitch Machete Tv e RoundTwo!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”