Diablo Immortal inizia a essere disponibile su mobile

Skarn, Signore della Dannazione, ha accumulato le sue forze guerrafondaie in attesa del tuo imminente arrivo a Sanctuarium in Diablo Immortal

Con sguardo cinereo e orribile cipiglio, in Diablo Immortal il signore dei demoni mormora… “Ti stiamo aspettando”. Starà a te, tra un paio di giorni, nobile viandante, perlustrare le varie zone di Sanctuarium in cerca dei frammenti della Pietra del Mondo in frantumi. Solo allora avrai una possibilità di sventare i piani nefasti di Skarn.

Prima di iniziare ad attraversare le otto ampie zone di Diablo Immortal come Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante o Mago, abbiamo organizzato questa tabella di marcia per farti preparare agli Inferi e, al momento opportuno, viaggiare senza sosta per Sanctuarium.

Mentre ci prepariamo all’uscita di Diablo Immortal il 2 giugno alle 10:00 PDT per iOS, Android e in open beta su PC, alcuni giocatori vedranno Immortal disponibile nell’App store di Apple e su Google Play la mattina dell’1 giugno PDT. Questa discrepanza è dovuta in parte a come vengono pubblicati i giochi mobile e serve anche ad assicurare una pubblicazione lineare completa per la versione mobile di Immortal. Per confermare quando Immortal sarà stato completamente pubblicato per la tua regione su tutte le piattaforme, segui la tabella di marcia qua sotto. Per aiutarti a convertire i fusi orari, clicca qui.

Come indicato in precedenza, Diablo Immortal uscirà su PC in open beta e per dispositivi mobili su Android e iOS per le seguenti regioni dell’Asia Pacifica il 22 giugno PDT: Hong Kong, Indonesia, Macao, Malesia, Isole Filippine, Singapore, Taiwan e Tailandia. Diablo Immortal sarà inoltre pubblicato in Vietnam nella stessa data ma solo su PC in open beta. Queste regioni prevederanno dei server di gioco dedicati per fornire ai giocatori una migliore connettività e latenza.

A partire da oggi, puoi pre-caricare Diablo Immortal su PC tramite Battle.net. Riscalda il PC in anticipo, così quando Immortal sarà pubblicato il 2 giugno potrai spalancare le porte degli Inferi e trucidare demoni senza tergiversare oltre!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”