L’iconico gioco di simulazione di vita The Sims 4 introduce i pronomi personalizzabili

EA e Maxis hanno rilasciato oggi un nuovissimo aggiornamento di The Sims 4, facendo un altro passo avanti per rendere il gioco un luogo più inclusivo con una nuova funzione che concede ai giocatori la possibilità di personalizzare i pronomi dei Sims che creano.

L’inclusività è un valore fondamentale per tutti i The Sims come in The Sims 4, da oltre 22 anni e il team crede che la diversità faccia progredire l’innovazione e la comunità. Per il team di sviluppo di The Sims era importante che la funzione dei pronomi fosse corretta e ha lavorato a stretto contatto con il progetto It Gets Better e GLAAD per comprendere meglio l’uso e l’impatto dei pronomi in The Sims 4. 

A partire da oggi, i giocatori possono sperimentare la prima versione dell’aggiornamento dei pronomi personalizzabili nella versione inglese del gioco. Questo primo aggiornamento è solo un passo nella direzione di un’esperienza più inclusiva per i Simmers, e il team intende aggiornare e migliorare questa funzione nel tempo per supportare più lingue.

Per saperne di più sulla ricerca del team sull’implementazione di pronomi personalizzabili e su come i giocatori possono cambiare i pronomi dei loro Sim in Crea un Sim, cliccate qui.

A proposito del gioco:

Crea Sims unici – Personalizza una varietà di Sims, ciascuno con un aspetto distinto, una personalità dinamica e le proprie aspirazioni ispiranti. Sfrutta le potenti funzioni di personalizzazione per infondere vita nella tua immaginazione. Ricrea nel gioco il tuo aspetto, le tue celebrità preferite, la tua fantasia o i tuoi amici! Cambia l’abbigliamento dei Sims a seconda del tuo umore, sviluppa storie che rendano il tuo scenario più interessante e assegna alle vite uno scopo con tratti e aspirazioni.

Costruisci la casa perfetta – Costruisci e progetta con disinvoltura le case ideali per i tuoi Sims servendoti della modalità Costruisci. Edifica la casa dei tuoi (e loro) sogni pianificandone la struttura, scegliendone l’arredamento e alterando paesaggio e terreno. Puoi perfino introdurre una piscina, uno scantinato e un giardino, oppure ricostruire in base a idee e progetti nuovi!

Esplora scenari vivaci – Viaggia da una località all’altra, scopri quartieri strepitosi sempre diversi e ammira ritrovi coinvolgenti. I tuoi Sims possono visitare nuove comunità per ampliare la loro cerchia sociale, stare con gli amici oppure organizzare feste indimenticabili.

Gioca con la vita – Controlla i momenti intensi e divertenti delle vite dei tuoi Sims, dalle relazioni alle carriere. Le tue scelte determinano ogni aspetto delle loro vite fin dalla nascita, dall’età infantile a quella adulta. Strada facendo sviluppa le abilità dei tuoi Sims, coltiva hobby originali, intraprendi avventure, forma nuove famiglie e molto altro.

Introduci nuove esperienze – Usa la Galleria per trovare l’ispirazione grazie a una comunità di giocatori proprio come te: puoi introdurre contenuti nel gioco o condividere le tue creazioni. Scarica, approva e commenta i tuoi Sims preferiti, case e stanze progettate a regola d’arte. Unisciti alla comunità, unisciti al divertimento!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”