Yuga Aoyama arriva in MY HERO ONE’S JUSTICE 2!

Yuga Aoyama, l’affascinante studente della Classe 1-A, è qui per vincere la battaglia. Ma il suo stomaco può sopportare i colpi? La sua fidata cintura incanala il suo potente Quirk, Navel Laser, in una lama o in un raggio in grado di lanciare via i suoi opponenti.

Yuga è il quinto e ultimo personaggio DLC del Season Pass 2 di MY HERO ONE’S JUSTICE 2 e conclude il secondo season pass del gioco.

Ogni DLC è disponibile come parte del Season Pass o può essere acquistato separatamente.

A proposito del gioco:

La lotta per la giustizia diventa più grande, più cattiva e più bizzarra!

La battaglia per la giustizia continua, ma questa volta la sfida si fa più grande, più cattiva e più stravagante in MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Basato sul famoso anime, tutti i tuoi personaggi preferiti tornano in questo fighting game 3D che mette eroi e cattivi in competizione per la giustizia.

La demo è ancora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia e alla Battaglia Libera con 6 personaggi del roster.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”