Endzone – A World Apart: Survivor Edition è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore Gentlymad Studios sono orgogliosi di lanciare Endzone – A World Apart su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con la Survivor Edition, che include il gioco base e il DLC Prosperity.

 

Sfida la superficie terrestre e ricostruisci una parvenza di casa per gli ultimi umani rimasti al mondo, o muori provandoci. Endzone – A World Apart: Survivor Edition è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Grazie alla collaborazione con Koch Media, uno dei principali partner editoriali globali, è disponibile per l’Europa anche una versione fisica per PlayStation 5.

In un mondo avvelenato dalle radiazioni a seguito di un disastro nucleare mondiale, Endzone – A World Apart affida ai giocatori una responsabilità monumentale: costruire una civiltà e mantenere il benessere dell’ultima colonia umana rimasta sulla Terra. Proprio come i suoi colleghi di genere come Surviving Mars, Frostpunk o Surviving the Aftermath, i giocatori utilizzeranno gli strumenti a loro disposizione per costruire strutture abitative, sviluppare un sistema elettrico funzionante e mantenere stabili scorte di acqua e cibo.

Ma a differenza dei suoi concorrenti, Endzone – A World Apart non vedrà i giocatori affrontare ghoul orribili e mostruosità irradiate…bensì, eventi meteorologici violenti, tempeste di sabbia e siccità, che minacceranno di distruggere tutto quello che hanno creato.

Vantando oltre 5.000 recensioni positive su Steam , Endzone – A World Apart è un’aggiunta degna di nota al genere dei survival sim e city builder, offrendo un’esperienza di gioco stimolante e gratificante che richiede intuizione e abilità. Con l’uscita della Survivor Edition, il survival-sim distopico è ora disponibile per un’intera nuova classe di specialisti della sopravvivenza (su console).

Per gli ultimi aggiornamenti su Endzone – A World Apart, segui Assemble Entertainment su TwitterInstagram metti mi “piace” su Facebook, e unisciti al server Discord di Assemble ufficiale.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”