The Legend of Heroes: Trails from Zero – Disponibile il Character Trailer

 The Legend of Heroes: Trails from Zero è in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e PC il 30 settembre.

In The Legend of Heroes: Trails from Zero Lloyd Bannings viene assegnato alla Special Support Section di Crossbell, dove lui e i suoi nuovi compagni di squadra dovranno mettersi alla prova combattendo per sconfiggere le ingiustizie di una città in preda alla corruzione!

A proposito del gioco:

Quando Lloyd Bannings viene assegnato alla sezione di supporto speciale di Crossbell, lui ei suoi nuovi compagni di squadra devono mettersi alla prova mentre combattono per vincere l’ingiustizia in una città in preda alla corruzione.

Un detective alle prime armi nel dipartimento di polizia di Crossbell e il personaggio principale di questo gioco.

Dopo che suo fratello, un abile detective, morì in servizio, Lloyd lasciò Crossbell e trascorse tre anni all’estero. Ora, dopo aver frequentato l’accademia di polizia, essersi laureato con il massimo dei voti ed essere diventato lui stesso un detective, Lloyd è tornato in patria.

Sebbene sia in genere il membro più serio e da manuale del gruppo, di fronte a minacce o ingiustizie, il suo spirito appassionato si accenderà.

Le sue armi preferite sono una serie di manganelli specializzati della polizia, noti anche come tonfa, realizzati per reprimere minacce pericolose.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”