The Boys pubblica l’ultimo trailer ufficiale della terza stagione

La terza stagione di The Boys debutta a giugno su Prime Video e, dopo molte anticipazioni da parte dei fan, lo show pubblica il trailer ufficiale della terza stagione.

The boys terza stagione trailer

È finalmente uscito il trailer ufficiale della terza stagione di The Boys.

In precedenza, la serie Prime Video ha pubblicato un poster di un film retrò con il nuovo arrivato Soldier Boy (Jensen Ackles) e il super team Payback, con la promessa che il trailer della terza stagione sarebbe uscito il lunedì successivo. Ora, il trailer è arrivato online, mostrando Payback in azione e rivelando nuovi dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi nella prossima stagione.

The boys 3: ecco cosa vediamo nel trailer

Il trailer mostra Homelander che prende parte a una serie di interviste, controllando i danni all’indomani dell’attacco di Stormfront alla fine della seconda stagione. Ma come il pubblico sente nella clip, è chiaro che c’è qualcosa che non va in Homelander. Per combattere il leader sempre più sfrenato dei Sette, Butcher prende misure drastiche, trasformandosi in un Super. Tuttavia, Patriota (Homelander) non è l’unico problema in questa stagione, dato che il primo supereroe di Vought e leader dei Payback, Soldier Boy, viene scatenato in questo nuovo filmato.

La serie The Boys ottiene il suo cofanetto QUI

Per chi non lo conoscesse, lo spettacolo offre una visione diversa del tipico genere dei supereroi, immaginando come potrebbero essere i supereroi se si comportassero in modo simile alle celebrità autorizzate con il sostegno aziendale piuttosto che i benefattori altruistici. Per sfidare questi “supes” e impedire loro di andare troppo lontano con le loro azioni, un gruppo noto come “The Boys” lavora per porre fine alla compagnia Vought International e al suo principale super team, i Seven.

Il trailer della terza stagione di The Boys anticipa nuovi supereroi, nuovi conflitti e tanta azione sanguinolenta. Basato sulla serie a fumetti di Garth Ennis e Darrick Robertson,The Boys è una versione più matura e volgare del genere dei supereroi, con più sesso, violenza e volgarità di quanto non accada di solito.

The boys terza stagione: Soldier Boy

L’introduzione di Soldier Boy porta anche l’introduzione di Payback, la prima forma di The Seven, che appare nella serie come una squadra di sovrintendenti durante la seconda guerra mondiale. Payback funge da parodia di The Avengers della Marvel, con ogni personaggio di The Boys che rappresenta uno dei membri fondatori della squadra della Marvel. Sembra che The Boys esplorerà il retroscena di Payback, Soldier Boy e il resto della squadra, prima di riportare Soldier Boy ai tempi moderni, in modo simile all’origine di Capitan America, anche se con un’angolazione più matura e sanguinosa.

L’ultimo trailer della terza stagione di The Boys mostra molte promesse per lo spettacolo di supereroi. Nessun’altra serie di supereroi sta facendo quello che sta facendo The Boys. La terza stagione debutterà il 3 giugno su Prime Video.

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.