Fury of the Sunwell disponibile ora!

I campioni di Azeroth dovranno affrontare ancora una volta il principe degli Elfi del Sangue Kael’thas Sunstrider, in Fury of the Sunwell, che ha forgiato una nuova alleanza con la Burning Legion per portare avanti il piano nefasto di consumare il potere del Sunwell per il rituale di evocazione di un demone

Fury of the Sunwell è disponibile ora come aggiornamento ai contenuti finali di Burning Crusade Classic, accompagnato da una caterva di funzionalità per i giocatori:

  • Nuova zona e fazione: l’Isola di Quel’Danas – I giocatori avranno una nuova base per le missioni giornaliere che proporrà missioni aggiuntive nel corso del tempo e ricompenserà i personaggi facendo ottenere loro reputazione con una nuova fazione, la Shattered Sun Offensive.
  • Nuova spedizione: Magisters’ Terrace – Affronta le forze di Kael’thas e della Burning Legion per prepararti alla battaglia finale.
  • Nuova incursione: Sunwell Plateau – Una nuova incursione da 25 personaggi che dovranno combattere per farsi strada verso il Sunwell e impedire l’evocazione di Kil’jaeden, capo della campagna su Azeroth da parte della Burning Legion. Un cambio per i personaggi consisterà nella rimozione del requisito di sintonizzazione per gli ultimi tre boss!
  • Stagione 4 del PvP – I personaggi PvP potranno combattere e conquistarsi il set d’equipaggiamento del Brutal Gladiator con una riduzione dei costi dei set precedenti della Stagione 3 e Stagione 2.

Il 10 maggio, unisciti alla Shattered Sun Offensive e scopri molto altro:

Fresco dalla sconfitta nelle Outland, Kael’thas Sunstrider è tornato nella capitale degli Elfi del Sangue, Silvermoon. Invece di guidare la sua gente alla gloria promessa, il principe in disgrazia li ha traditi. Kael’thas trama di usare il leggendario Sunwell, sorgente del potere magico degli Elfi del Sangue, per evocare su Azeroth il Signore dei Demoni Kil’jaeden. Toccherà a te fermarlo.

Le forze combinate di Shattrath hanno lanciato un attacco contro l’Isle of Quel’Danas, per affrontare Kael’thas e la Burning Legion nei pressi del Sunwell. Ora puoi ottenere reputazione con la fazione Shattered Sun Offensive e partecipare a nuove serie di missioni settimanali.

All’inizio, le forze del Shattered Sun saranno limitate e dovrai aiutarle a resistere all’assalto costante della Burning Legion. L’avanzamento dell’iniziativa dell’Isle of Quel’Danas dipende da tutto il reame, dal completamento delle missioni e dagli aiuti di tutti: assicurati di fare la tua parte! Man mano che il tuo reame continuerà a sostenere la Shattered Sun Offensive arriveranno nuovi rinforzi, con beni e servizi, oltre a nuove missioni giornaliere.

Una volta che l’area sarà completata, avrai accesso a molti utili alleati. Recluta i servizi dei fabbri per le riparazioni, dei locandieri, degli alchimisti, dei venditori di ricette per le professioni, e ottieni l’accesso ai mercanti dei nuovi Badge of Justice, che ti offriranno equipaggiamenti e gemme epiche.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”