Silent Hill Rumor – Nuove immagini leakate da un noto insider, nuovo capitolo in arrivo finalmente?

Che questi rumor su Silent Hill possano presto trovare conferma?

Silent Hill torna di nuovo a far parlare di sè con nuovi rumor e soprattutto degli screenshot inediti. È una serie survival horror che è rimasta nel cuore degli appassionati, e l’ultimo capitolo rimane ancora il fallimento critico e commerciale di Silent Hill: Downpour del 2012. Mentre ci fu la possibilità di un reboot nel 2014 che coinvolse Guillermo Del Toro, Norman Reedus e Hideo Kojima (vedi P.T./Silent Hills), sembra che adesso siano spuntate fuori nuove immagini riguardo un nuovo Silent Hill, tramite il noto insider Dusk Golem.

Dusk Golem è molto famoso non solo per i rumor su Silent Hill, ma anche per altri leak su Resident Evil. Le immagini leakate sono state postate sul suo profilo twitter, che si è ritrovato poco dopo l’account bloccato per violazione del DMCA, anche se ovviamente gli screenshot sono circolati in rete e sono quelli che vedete in questo articolo. I tweet di Dusk Golem inoltre sono ancora visibili.

Dusk afferma che questo non è l’unico gioco di Silent Hill in sviluppo e questi particolari screenshot sono vecchi e del 2020, quindi queste potrebbero anche essere delle immagini datate.

Per gentile concessione di TheLadderStabber su Reddit, ecco anche una sintesi testuale di tutto ciò che Dusk ha affermato su Silent Hill in precedenza. Questi fatti possono o non possono essere reali, da prendere sempre con le pinze.

Tuttavia, al momento non sappiamo chi siano gli sviluppatori di questo particolare progetto e se il Team Silent sia coinvolto.

Che un nuovo capitolo di Silent Hill possa essere presentato già quest’anno a qualche evento? Voi che ne pensate di questi rumor? Ci sperate ancora nel ritorno di questa mitica saga? Io personalmente ci spero in un ritorno in grande stile, basta che non snaturino troppo le meccaniche della serie e non facciano un titolo che di Silent Hill ha solo il nome.

Voi comunque diteci la vostra nei commenti!

Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su Youtube, ma adora anche il mondo di Twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).