GTA Online: Follia Freemode: ottieni ricompense quadruple nelle sfide e negli eventi Freemode

In GTA Online le strade di Los Santos sono in fermento: gli eventi e le sfide Freemode sono più frequenti del solito e fruttano GTA$ e RP quadrupli per tutti i partecipanti. Tienile d’occhio, ne avrai a disposizione per tutta la settimana.

In GTA Online chi completerà tre sfide Freemode come Impennata più lungaVolo basso o Mancate collisioni nel corso di questa settimana, riceverà un bonus complessivo di 200.000 GTA$ (consegnato entro 72 ore dal completamento).

Veicolo di prova premium di Hao: Shitzu Hakuchou Drag

I giocatori di GTA Online su Playstation 5 e Xbox Series X|S possono fare visita ad Hao’s Special Works nell’Autoraduno di LS e provare il veicolo di prova premium di questa settimana: una Shitzu Hakuchou Drag imbottita di tutti gli extra che i maniaci di HSW potevano infilare in un mezzo simile.

Prova a tempo di Hao’s Special Works
Metti alla prova un veicolo modificato da Hao in una corsa tra East Vinewood e Vespucci Beach nella prova a tempo HSW della settimana.

GTA$ e RP doppi in Guerriglia motorizzata

Salta fuori da un Cargobob in un campo di battaglia impossibile equipaggiato solo con un’arma e con la tua follia: vince chi sopravviverà al termine di Guerriglia motorizzata, che frutterà ricompense doppie a tutti per tutta la settimana. 

Veicolo trofeo della settimana: Bravado Verlierer

I membri dell’Autoraduno di LS che arrivano ai primi tre posti nella serie di gare clandestine per tre giorni consecutivi riceveranno le chiavi di una Bravado Verlierer, una sportiva vintage con una silhouette particolare che si integra con eleganza nel traffico della Great Ocean Highway.

Prova il Pegassi Toros, la Declasse Mamba e la Pfister 811
una prova per scoprire un veicolo: passa dall’area di prova dell’Autoraduno di LS per testare la Pegassi Toros, la Declasse Mamba e la Pfister 811, scoprire come se la cavano nelle Corse ai checkpoint e nelle prove a tempo o semplicemente per rilassarti un po’, senza dover investire un centesimo.

Veicolo da primo premio del Casinò Diamond della settimana: Ocelot Ardent
Ricorda di fare un salto nell’atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per poter vincere l’Ocelot Ardent, una due porte con mitragliatrici doppie montate sul paraurti frontale che fa bella mostra di sé sul podio.

SCONTI
Diversifica la tua flotta di veicoli consultando questa lista e lasciandoti tentare dagli sconti della settimana.

  • 40% off – Declasse Scramjet
  • 40% off – Western Company Cuban 800
  • 40% off – Invade and Persuade Tank
  • 40% off – Vapid Slamtruck
  • 30% off – Pegassi Toros
  • 30% off – Albany Manana Custom
  • 30% off – Nagasaki Chimera
  • 30% off – Dinka Vindicator
  • 30% off – Mammoth Thruster Jetpack

I vantaggi del mese dell’abbonamento GTA+:

  • Agenzia di Rockford Hills per accedere a The Contract
  • Grotti Brioso R/A e modifica HSW con 2 livree esclusive
  • Abbigliamento e accessori gratis
  • GTA$ doppi nei Contratti confidenziali
  • Bonus aggiuntivi per gli abbonati

Vai sul sito di GTA+ per scoprire tutti i vantaggi dell’abbonamento GTA+ disponibili fino all’1 giugno. Per saperne di più su come sfruttare al massimo l’abbonamento GTA+, dai un’occhiata alla Guida a GTA+.

 Prime Gaming Benefits

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 100.000 GTA$ per aver giocato questa settimana.

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazion

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”