Hearthstone – Battlegrounds: Lobby Legends celebra la festa di Noblegarden questo weekend!

La Regina Azshara e i suoi servitori Naga stanno per travolgere l’evento Lobby Legends: Noblegarden in Hearthstone!

Con un nuovo eroe, nuovi servitori e una nuova abilità, i 16 migliori giocatori di Hearthstone dovranno imporsi nella Stagione inaugurale della Battaglia di Hearthstone, Ascesa dei Naga, per dimostrare di essere degni di ottenere la loro fetta del montepremi di 50.000 $ e il titolo di campioni di Lobby Legends.

Ciò che devi sapere

Come Funziona:

Giorno 1: tutti e 16 i giocatori vengono divisi in due lobby diverse, e i membri di ciascuna lobby si sfidano in 3 match. Dopo ogni match, i giocatori ricevono dei punti in base al piazzamento finale, con 7 punti per chi arriva primo, 6 per il secondo e poi a scendere fino a 0 punti per chi arriva ottavo. Alla fine dei match, i primi quattro migliori giocatori di ogni lobby, in base ai punti ottenuti, avanzano al girone dei migliori 8.

Giorno 2: i migliori 8 si affronteranno in un formato Check finché non verrà incoronato il vincitore. I punti si otterranno come nel Giorno 1, ma per vincere bisognerà ottenere un minimo di 20 punti e poi assicurarsi il primo posto e la vittoria in un match. Solo quando entrambe le condizioni si saranno verificate, un giocatore potrà uscire dal secondo evento Battlegrounds: Lobby Legends con il titolo di campione e 10.000 $ di premio.

Resta aggiornato sugli ultimi contenuti e notizie degli eSport di Hearthstone sul sito degli eSport di HearthstoneTwitter e YouTube. Buona fortuna e buon divertimento. Ci vediamo nella Locanda di Bob!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”