Ticket to Ride attraversa il Golden Gate Bridge con l’edizione San Francisco

Ticket to Ride giunge fino alla città del Golden Gate con Ticket to Ride: San Francisco, la quarta new entry per la gamma di Ticket to Ride che ha come protagoniste celebri città.

Ticket to Ride è ugualmente accessibile sia a giocatori inesperti che a quelli navigati. Gareggiate tra i punti di riferimento più iconici di San Francisco in 15 minuti e collezionate souvenir lungo la strada per guadagnare punti da segnare sul pratico tabellone, perfetto per essere portato ovunque.

In arrivo ad agosto, Ticket to Ride: San Francisco è il punto di ingresso perfetto per i nuovi arrivati che si approcciano per la prima volta al mondo dei giochi da tavolo. Il gioco è pensato per giocatori dagli 8 anni in su, dotato di regole molto semplici da seguire e perfetto per tutta la famiglia. Nonostante il regolamento molto semplice, Ticket to Ride: San Francisco è un titolo strategico che sa differenziarsi ogni volta che viene giocato.

Avrete modo di apprezzare bellissime illustrazioni mentre viaggiate attraverso una delle città americane più conosciute. Ticket to Ride: San Francisco mette in risalto celebri punti di riferimento come il Golden Gate Bridge, le Painted Ladies, Alcatraz e tanti altri. I componenti realizzati con cura e i Tram finemente scolpiti si adattano perfettamente al gioco. La scatola è ben confezionata e facile da riporre in borsa o in valigia, il che rende questo gioco un perfetto compagno di viaggio.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook, Twitter e il sito di Days of Wonder, oppure visitate le pagine Twitter, Facebook e il sito di Asmodee.

[amazon_auto_links id=”66135″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”