EA SPORTS F1 22 – Percorre il giro di apertura dell’autodromo internazionale di Miami

Oggi, Codemasters ed Electronic Arts Inc. hanno rilasciato un’esclusiva mondiale del gameplay di EA SPORTS F1 22 dal circuito dell’Autodromo Internazionale di Miami in vista del primo GRAND PRIX di FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI di questo weekend.

Con la star di copertina di EA SPORTS F1 22 e attuale leader del FIA Formula One World Championship Charles Leclerc, i giocatori potranno dare uno sguardo anticipato alla competizione che attende i 20 piloti di Formula 1® nel corso del weekend di gara.

Situato nel cuore della città, i piloti e i giocatori dovranno superare 19 curve, molte delle quali sono in piena vista dell’Hard Rock Stadium, sede della squadra NFL dei Miami Dolphins. Con tre zone DRS e un lungo rettilineo di partenza e arrivo con velocità previste di 320 km/h, ci saranno molte opportunità di sorpasso in questo circuito veloce e scorrevole di 5,41 km.

F1 22 uscirà il 1° luglio 2022 per PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4, Xbox One e PC tramite EA App, Origin, Steam ed Epic Store. I giocatori possono pre-ordinare il solo digitale F1 22 Champions Edition per contenuti aggiuntivi e tre giorni di accesso anticipato. Per un tempo limitato, la Champions Edition viene fornita con contenuti aggiuntivi, tra cui un pacchetto limitato nel tempo Miami influenzato ispirato da skyline iconica della città e luci.

Per le notizie su F1 22, segui il sito web del gioco di Formula 1 e i canali sociali su Instagram, Twitter, e YouTube.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”