Beat Saber: arriva il music pack Electronic Mixtape

Beat Saber non vuole smettere di farvi ballare, e la sua libreria musicale si è arricchita ancora di più con l’arrivo di Electronic Mixtape, un nuovo pack che celebra la musica elettronica.


Con Beat Saber si continua a ballare. Come anticipato durante il Meta Quest Gaming Showcase, Electronic Mixtape abbraccia quasi due decenni di successi e contiene le tracce degli artisti preferiti dai fan, come deadmau5, Martin Garrix e i Pendulum.

Di seguito e in allegato il blog post tradotto in italiano, mentre qui si può leggere la versione in inglese. Il trailer è disponibile su YouTube.

A proposito del gioco:

Il gioco è un’esperienza ritmica coinvolgente che non hai mai visto prima! Divertiti con tonnellate di livelli realizzati a mano e fatti strada attraverso i ritmi della musica pulsante, circondato da un mondo futuristico. Usa le tue sciabole per tagliare i battiti mentre volano verso di te: ogni battito indica quale sciabola devi usare e la direzione che devi abbinare. Con Beat Saber diventi un supereroe danzante!

Caratteristiche:

  • Senti il ​​ritmo: immergiti nella combinazione più fluida di ritmi musicali ed effetti visivi nel gameplay davvero unico di Beat Saber.
  • Livelli e musica realizzati a mano: a differenza di altri giochi ritmici con contenuti generati, musica e livelli in Beat Saber sono disegnati con precisione a mano per migliorare l’esperienza musicale.
  • Competi in multigiocatore: sfida i tuoi amici o avversari casuali in tutto il mondo.
  • Campagna impegnativa: migliora ogni giorno completando obiettivi e sfide nella campagna.
  • Scala le classifiche globali: competi contro altri Beat Saberists in tutto il mondo in varie difficoltà.
  • Facile da imparare, divertente da padroneggiare: tutti possono comprendere le meccaniche di gioco di base.
  • È facile per chiunque prendere e giocare. Ottimo esercizio: fai esercizio mentre balli e tagli i ritmi, Beat Saber ti fa muovere.

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”