Il leader del campionato Leclerc appare sulla copertina di EA SPORTS F1 22

La nuova era di F1 22 svelata con il Gameplay Trailer dall’Autodromo Internazionale di Miami

Oggi, Codemasters ed Electronic Arts hanno annunciato la firma di Charles Leclerc della Scuderia Ferrari come ambasciatore EA SPORTS e cover star di F1 22, che sarà lanciato in tutto il mondo il 1° luglio. L’attuale leader del FIA Formula One World Championship 2022 è al centro della scena insieme ad altre due stelle nascenti, Lando Norris della McLaren e George Russell della Mercedes. I giocatori possono anche preordinare ora la Champions Edition, che celebra i quattro precedenti campioni del mondo sulla griglia di partenza di quest’anno: Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e l’attuale detentore Max Verstappen. La Champions Edition comprende contenuti aggiuntivi, tra cui un pacchetto limitato nel tempo Miami, ispirato dall’iconico skyline e dalle luci della città per commemorare l’inaugurale FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI GRAND PRIX e tre giorni di accesso anticipato.*

“F1 22 sta celebrando i migliori giovani talenti della F1, e siamo entusiasti di costruire una relazione più profonda con Charles Leclerc. Acclamato come parte della nuova era della Formula 1, lavoreremo con Charles per tutta la stagione per portare i nostri giocatori più vicini all’azione”, ha detto Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters. “Siamo anche orgogliosi di celebrare i nostri ex campioni del mondo con la F1 22 Champions Edition. Continuano a ispirare la prossima generazione di piloti, ed è un onore averli insieme sulla copertina della nostra versione solo digitale”.

F1 22 dà il benvenuto alla nuova era della Formula 1 con auto rivoluzionarie progettate per promuovere una maggiore competizione e regole revisionate che reinventano il weekend di gara con tre gare F1 Sprint. F1 22 offre un’autentica e veloce simulazione di gara per i giocatori di base con una nuova IA adattiva per aiutare gli appassionati occasionali di questo sport a competere più rapidamente. Il nuovo hub di F1 Life permette ai giocatori di mostrare la loro collezione di oggetti personalizzati e supercar, guadagnati attraverso il gioco, il Podium Pass e il negozio ufficiale nel gioco. Il ritorno di caratteristiche come la Carriera decennale, completa di un’opzione per due giocatori, La mia squadra e il Multiplayer significa che non c’è mai stato un momento migliore per sfidare un posto sul podio.

[amazon_auto_links id=”66130″]

F1 22 uscirà il 1° luglio 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Origin, Steam ed Epic Store. I giocatori possono pre-ordinare il solo digitale F1 22 Champions Edition per contenuti aggiuntivi e tre giorni di accesso anticipato.

Per le notizie su F1 22, segui il sito del gioco di Formula 1 e i canali social su Instagram, Twitter e YouTube.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”