Disgaea 6 Complete – Guarda il nuovo System Trailer!

Scopri tutte le basi della battaglia in Disgaea 6 Complete e una varietà di fantastiche feature tra cui Super Reincarnation, Juice Bar, Auto-Battle, Demonic Intelligence e molto altro ancora!

In Disgaea 6 Complete Zed è uno zombi presuntuoso che sguazza sul gradino più basso della scala di Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di (non)vita, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnazione per resistere alla minaccia in arrivo. Lungo la strada, si unirà ai contorti e colorati abitanti degli Inferi, affronterà sfide intorno e dentro di sé e vedrà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un folle combattimento tattico, introducendo elementi di gioco mai visti prima nelle puntate precedenti. Di conseguenza, sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno possono creare un viaggio davvero memorabile e unico attraverso il Netherworld. Porta il dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Riprova e Ripeti consentono ai giocatori più accaniti e occasionali di combattere a modo loro. E se le cose dovessero prendere una brutta piega, usa la Super Reincarnazione per unirti alla lotta e continua a provare finché non avrai successo. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti!

Dalla tomba alla gloria: unisciti a Zed nella sua missione per elevarsi al di sopra del suo status di umile e sfidare un Dio della Distruzione. Lungo la strada, incontra personaggi bizzarri, esplora nuovi mondi caotici e scopri il potere dei legami tra fratelli e della determinazione.

Immortale e inarrestabile: sperimenta combattimenti tattici esagerati, completi di folli attacchi speciali e un’ampia varietà di alleati tra cui scegliere. E quando le cose si fanno troppo complicate, usa la Super Reincarnazione per continuare a provare finché non ci riesci!

Un mondo infernale per tutti: con funzionalità di gioco personalizzabili come Autoplay e Demon Intelligence, sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno possono creare un’esperienza di raccolta di HL che si adatta al loro stile di vita. Immergersi in DISGAEA non è mai stato così facile! Inoltre, Disgaea 6 Complete include nuovi DLC ricolorati, nonché tutti i personaggi e i DLC cosmetici rilasciati in precedenza.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”