Il gioco uscirà in edizione fisica per console il 30 giugno.
Dopo che una nuova demo è stata aggiunta su Steam a marzo, adesso arriva la conferma da Maximum Games sull’uscita di FOBIA St. Dinfna Hotel, che avverrà quest’estate. FOBIA St. Dinfna Hotel è un titolo survival horror in prima persona, che si ispira molto probabilmente a Resident Evil Village. Sviluppato da Pulsatrix Studios, FOBIA St. Dinfna Hotel mette i giocatori nei panni del giornalista esordiente Roberto Leite Lopes in una lotta contro il soprannaturale.
Il gioco avrà la versione retail per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. La data d’uscita su console è fissata per il 30 giugno, e dovrebbe essere uguale anche per PC, ma al momento sulla pagina Steam del titolo c’è ancora scritto ”Coming Soon 2022”.
A proposito di FOBIA St. Dinfna Hotel:
A Treze Trilhas c’è il St. Dinfina Hotel, un luogo decadente di cui si vociferano scomparse misteriose e attività paranormali. Sperando di creare una storia sensazionale, il giornalista Roberto Leite Lopes si reca a Santa Catarinas seguendo il consiglio dell’amica Stephanie.
Le sue abilità investigative serviranno non solo a svelare la verità, ma anche a sopravvivere quando la realtà verrà sconvolta dalla scoperta di una fotocamera che rivela diverse linee temporali, un culto fanatico, esperimenti umani e apparizioni che vagano nelle sale. Risolvi gli enigmi e vai alla ricerca di qualcosa che possa fermare la loro caccia mentre passato, presente e futuro si fondono.
• Esplora un Grand Hotel: L’Unreal Engine mostra delle grafiche spaventosamente reali in questo horror in soggettiva.
• Sopravvivi agli orrori: Cerca scorte mentre corri, ti nascondi o lotti i mostri che infestano i corridoi.
• Svela il mistero: I mondi entrano in collisione in questa storia intrecciata piena di enigmi e complotti.
• Guarda il passato e il futuro: Interagisci con diverse linee temporali usando un’enigmatica fotocamera che collega le realtà parallele per scoprire i tanti segreti nascosti nelle pareti dell’hotel.
Vota o Commenta