Vampire: The Masquerade – Il trailer di Swansong si concentra sul Classy Galeb

Scopri di più sul Ventrue Elder in Vampire: The Masquerade, le sue capacità che includono il possesso di una quarta disciplina e il conflitto interiore che deve affrontare

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 è ancora lontano, ma ci sono molte altre opzioni peri fan di World of DarknessIl titolo battle royale F2P Vampire: The Masquerade  Bloodhunt è appena uscito e il mese prossimo vedrà il lancio di Big Bad Wolf’sVampire. Il gioco di ruolo narrativo presenta tre personaggi giocabili con un recente trailer che mette in luce Galeb.

Come parte del clan Ventrue, che è una razza di vampiri di classe, Galeb indossa spesso un abito blu con anelli. È considerato il vampiro più antico e potente di Boston, soprattutto dopo la partenza degli altri Anziani, e funge da braccio destro del principe. Tuttavia, è abbastanza stanco dopo tutto quello che è successo e sente anche il richiamo del cenno.

Per mostrare meglio l’abilità di Galeb, ha una quarta Disciplina (gli altri ne ottengono tre) che fornisce una maggiore resistenza agli attacchi fisici e mentali. Nonostante il suo status, però, c’è molta “rabbia repressa”. Resta da vedere dove alla fine lo porterà.

Il gioco uscirà il 19 maggio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS5, PS4, PC e Nintendo Switch. I preordini digitali sono attualmente attivi.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”