Terraria – Da oggi i contenuti crossover di Don’t Starve Together

Terraria crossover con Don’t Starve Together

505 Games ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento 1.4.3 del videogioco sandbox 2D Terraria per le piattaforme console e mobile. Questo aggiornamento include I contenuti crossover ispirati al videogioco Don’t Starve Together di Klei Entertainment.

Esplora The Constant, un seme ispirato agli ambienti stravaganti ma pericolosi di Don’t Starve Together, caratterizzato da meccaniche, animali domestici, armi, equipaggiamento, emote e boss disponibili per la prima volta in Terraria. Sopravvivi alla fame, brandisci il Tentacle Spike e sconfiggi i mostruosi Deerclops.

L’aggiornamento 1.4.3 introduce anche una serie di miglioramenti e di fix (dettagliati in questo documento) e include anche tutti i contenuti presenti negli aggiornamenti 1.4.1 e 1.4.2

Terraria è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android, Stadia e PC/Mac via Steam. L’aggiornamento 1.4.3 è già disponibile per piattaforma PC.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare:

https://terraria.org/

https://twitter.com/Terraria_Logic

https://www.facebook.com/TerrariaOfficial/

https://www.instagram.com/terraria_logic/?hl=en

https://www.discord.gg/terraria

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime