PlayStation Plus di maggio – FIFA 22, Tribes of Midgard, Curse of the Dead Gods

Svelata la formazione PlayStation Plus di maggio, con FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods!

I membri di PlayStation Plus di maggio possono divertirsi con FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods da martedì 3 maggio, quando i tre giochi saranno disponibili per essere aggiunti alla tua libreria di giochi. La scaletta di questo mese include anche un pacchetto FUT FIFA 22 bonus, esclusivo per PlayStation Plus

Diamo un’occhiata più da vicino ad ogni gioco: 

Fifa 22 PS4,PS5:

Basato sul calcio, EA Sports FIFA 22 porta il gioco ancora più vicino alla realtà con progressi di gioco in ogni modalità. Crea la squadra dei tuoi sogni in Ultimate Team, Crea la tua squadra in modalità Carriera ed esprimiti con stile per le strade con il nuovo gameplay di Volta Football. Goditi le partite multigiocatore competitive locali o online su PS4 e PS5, mentre la potenza di PS5 rende ogni partita ancora più reale con l’innovativa tecnologia HyperMotion di nuova generazione. Con una grande innovazione in tutto il campo, è ora di iniziare la tua stagione di FIFA 22!

I membri di PlayStation Plus possono dare il via al loro nuovissimo Ultimate Team o rafforzare la rosa esistente con il PlayStation Plus FUT Pack per FIFA 22 Ultimate Team. Questo pacchetto include 11 giocatori con rating 82 o superiore per aiutarti a costruire la squadra dei tuoi sogni in FIFA 22 Ultimate Team, oltre a una scelta giocatore in prestito Icon Moments, che ti consente di scegliere tra alcuni dei migliori ballerini della storia e aggiungerne uno di tre al tuo rosa per cinque partite.

Tribes of Midgard PS4, PS5:

Tribes of Midgard fonde i generi di sopravvivenza e ARPG in una colorata esperienza cooperativa o da solista ambientata nell’universo della mitologia norrena. Nei panni di un Einherjar, riportato in vita da Odino stesso, tu e la tua tribù composta da un massimo di 10 giocatori dovrete difendere il Seme di Yggdrasil dalle forze del male intenzionate a creare Ragnarök. Insieme, dovrai avventurarti ed esplorare le lande selvagge di Midgard per raccogliere le risorse, i materiali e i tesori nascosti essenziali per forgiare nuove armi, armature epiche e fortificare il tuo villaggio. Le tue più grandi minacce sono nascoste in tutta Midgard sotto forma di giganti e grandi bestie della leggenda norrena. Riuscirai a conquistare queste forze, salvare il Seme e fuggire prima dell’inizio di Fimbulwinter? 

Curse of the Dead Gods PS4:

In questo roguelike per giocatore singolo basato sulle abilità, esplora un tempio maledetto, un labirinto apparentemente infinito di pozzi senza fondo, trappole mortali e mostri. La tua avidità ti porterà alla morte, ma quella non è una via di fuga. Alzati per combattere di nuovo. Raccogli reliquie mistiche e un arsenale di armi per renderti inarrestabile, ma ogni potente maledizione può essere un’arma a doppio taglio, creando maledizioni uniche che influenzano il tuo stile di gioco ad ogni tentativo. Sfida le divinità maligne che indugiano in questo luogo. Combatti contro orde di nemici in passaggi bui e cavernosi pieni di trappole e segreti di ogni tipo: statue sputafuoco, esplosivi, punte nascoste e peggio.

Ultima possibilità di scaricare i giochi PlayStation Plus di aprile

Hai tempo fino a lunedì 2 maggio per aggiungere Hood: Outlaws & Legends, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Reidratato, Slay the Spire alla tua libreria di giochi. 

Ultima possibilità di scaricare Persona 5 dalla PS Plus Collection

Persona 5 lascerà la PS Plus Collection l’11 maggio. Aggiungi il gioco alla tua libreria di giochi prima di allora per continuare ad accedervi mentre hai un abbonamento PlayStation Plus attivo.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”