Il DLC Arctic Challenge di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è ora disponibile!

Outright Games è lieta di annunciare il lancio del nuovo contenuto scaricabile per il suo gioco di corse e d’azione Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R

In Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R: Arctic Challenge, i giocatori potranno mettersi alla guida di alcuni nuovi veicoli con cui affrontare sfide e tracciati inediti. Ma potranno anche selezionare nuovi e intriganti piloti e sfruttare una serie di nuovi gadget da spia. Il nuovo DLC è ora acquistabile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

I nuovi contenuti metteranno alla prova le abilità di guida dei giocatori mentre cercheranno di dominare quattro tracciati inediti a tema artico: Snow Stadium, Forest Hazard, On Thin Ice e Undisclosed Heights. Potranno scegliere anche tra quattro nuovi veicoli, tra cui la Ion Thresher di Tony Toretto. Oltre ai veicoli ci saranno anche nuovi piloti! Ora potranno aggiungere Miss Nowhere e il cattivo Matsuo al già ricco roster del gioco, oltre ad alcuni nuovi gadget da spia.

Il gioco è arrivato su console e PC alla fine di novembre dello scorso anno. Ispirato alla serie di animazione originale di Universal Pictures e Dreamworks Animation, Fast & Furious: Spy Racers, il titolo consente ai giocatori di gareggiare nei panni dei propri Piloti sotto copertura o membri della SH1FT3R preferiti, sfruttando le loro attrezzature per guadagnare un vantaggio e vincere le gare, mentre competeranno a schermo condiviso e multiplayer con un massimo di altri sei giocatori.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”