Il DLC di Dice Legacy “Corrupted Fates” è ora disponibile su PC e Nintendo Switch

Esplora il lato oscuro di Dice Legacy nel nuovo DLC “Corrupted Fates” è disponibile ora su PC e Nintendo Switch

Nel nuovo DLC di Dice Legacy Corrupted Fates ti aspetta con gli invasori che sono sulle tue coste e la società, corrotta dai cultisti, ha ceduto al fascino di un’entità oscura e potente. Il consiglio non si fida di te e continua a proporre politiche potenti ma pericolose che potrebbero creare o distruggere il tuo regno.

La fuga è la tua unica opzione, ma quanto sei disposto a sacrificare per la tua sopravvivenza?

“Corrupted Fates” include una nuova classe di The Cultists, un nuovo sovrano, nuove meccaniche, una nuova modalità di gioco e altro ancora.

Una nuova modalità di gioco “The Downfall” ti consente di vivere Dice Legacy attraverso gli occhi di The Others, dandoti accesso a nuove tecnologie, ricordi, edifici e politiche.

Gli invasori si stanno avvicinando e il consiglio ti sta spingendo a sacrificarti per il bene superiore.

Politiche corrotte possono rafforzare il tuo regno; ma il prezzo è di cadere nella follia. Le rivelazioni di una presenza ultraterrena possono darti grandi spunti, ma dipendono dalle facce che hai nella tua riserva di dadi.

A proposito del gioco:

Nuova classe di dadi: Cultisti

Un misterioso culto si è formato nel tuo regno. I cultisti possono sacrificare altri dadi per attingere a poteri arcani.11 nuove tecnologie, 12 nuove politiche e 7 nuovi ricordi da collezionare.Un nuovo sovrano: il vicario. Un membro di lunga data del Consiglio, in grado di nascondere la Corruzione che si sta diffondendo tra le persone.6 nuovi edifici: ottieni risorse sacrificando i dadi nel Pozzo del Vuoto. Genera conoscenza corrompendo i dadi in Knowledge Extractor. Placa la tua gente alla Pietra dell’Offerta e genera nuove combinazioni di dadi precedentemente impossibili nella Culla della Rinascita.

Nuove Meccaniche

Man mano che la presenza dei Cultisti cresce, porterà altre classi a proporre Politiche Corrotte. Molto
potente, ma con aspetti negativi sinistri.
Le tue azioni malvagie faranno aumentare la tua follia. Questa potrebbe essere la tua rovina o la chiave per accedere a nuovi poteri. Accetta le rivelazioni da una presenza ultraterrena. La tua nuova intuizione produrrà potenti effetti basati sulle facce che hai nella tua riserva di dadi.

Nuova modalità di gioco: The Downfall

Assisti alla fine di Dice Legacy dalla parte dell’Altro. Gli invasori sono sulle tue coste. La vostra
società è debole, corrotta e il consiglio pensa che nel vostro sacrificio risieda la soluzione ai
loro problemi. Devi costruire un galeone e fuggire da questa terra abbandonata.
Un modo completamente nuovo di giocare a Dice Legacy. Sacrifica i dadi per ottenere gettoni anima e scambiarli con risorse. Gestisci la minaccia del Consiglio e fuggi prima dell’attacco.

 

Sei pronto per un ultimo ballo con la fortuna?

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”