Battlefield 2042 – L’aggiornamento 4.0 aggiunge funzionalità VoIP, tabella punti di fine turno e correzioni di bug

Il team di DICE ha rilasciato l’aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042, che aggiunge la funzionalità VoIP per le squadre e la tabella punti aggiornata per la fine del turno.

L’aggiornamento di Battlefield 2042 include anche diverse centinaia di ulteriori modifiche e correzioni di bug, dimostrazione dell’impegno del team nell’ascoltare il feedback dei giocatori e migliorare l’esperienza di gioco per tutti.

Seguono maggiori dettagli:

  • VoIP: il VoIP (Voice over Internet Protocol) è ora disponibile in Battlefield 2042. Ci sono due canali di chat vocale tra cui scegliere: Gruppo e Squadra. Le impostazioni del VoIP possono essere regolate tramite Opzioni > Audio/Voce > Chat in gioco.

  • Tabella punti: Con l’aggiornamento 3.3 è stata rinnovata l’interfaccia della tabella punti. Dopo questo aggiornamento, l’aggiornamento dell’interfaccia sarà ora disponibile anche nelle schermate di fine turno.

  • Modifiche e correzioni di bug: Questo aggiornamento contiene diverse centinaia di modifiche e correzioni di bug derivate dal ciclo di feedback con la nostra community. Le modifiche di maggior rilievo riguardano i complementi, una correzione relativa alla rianimazione nei pressi di oggetti e una correzione per il problema che impediva di usare il fuoco mirato dopo l’uscita da un veicolo. L’elenco completo è disponibile sul sito web ufficiale di Battlefield, nell’articolo note sulla patch dell’aggiornamento 4.0.

  • Fiocchi ed eventi XP migliorati per renderli più facili da sbloccare in tutte le modalità

Vorremmo ringraziarti per la tua pazienza mentre abbiamo lavorato per mettere nelle tue mani questo aggiornamento e non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback continuo una volta che sarai stato in grado di entrare e giocare.

Il prossimo aggiornamento successivo a questo è attualmente previsto per il rilascio a maggio e si concentra sul portare ulteriori aggiornamenti sulla qualità della vita e correzioni di bug. Avremo altro da dirti sui contenuti di quell’aggiornamento più vicino al suo rilascio.

Il prossimo aggiornamento, attualmente in programma per maggio, si concentrerà su ulteriori miglioramenti all’esperienza di gioco e correzioni di bug in vista dell’arrivo della Stagione 1.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”