Road 96 è disponibile oggi per PlayStation e XBOX!

DigixArt e Ravenscourt ti invitano a intraprendere un viaggio. Tutti hanno bisogno di una strada da seguire, a volte i percorsi più inaspettati possono portare a un’avventura indimenticabile.

Le persone che incontri, in Road 96 le loro azioni, le tue reazioni. Un destino condiviso? O un giro di roulette del destino? La pluripremiata avventura narrativa procedurale Road 96 è ora disponibile per console: PlayStation e Xbox.

Road 96 è un’esperienza pazzesca e bellissima. La scoperta di luoghi emozionanti e persone insolite nel tuo personale viaggio verso la libertà Un’avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino ed ai fratelli Coen. Le tue scelte cambiano la tua avventura, cambiano le persone, cambiano il mondo.

A proposito del gioco:

Estate 1996, il grande giorno è arrivato! Ti metti in viaggio. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Scappa dal regime. Cerca di sopravvivere.

In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un’avventura in continua evoluzione.
Ma ogni chilometro percorso ti pone davanti a una nuova scelta. Le decisioni che prenderai cambieranno la tua avventura, le persone che incontrerai, e forse perfino il mondo.

Migliaia di strade attraversano la tirannica nazione di Petria. Quale prenderai? Road 96 è un bellissimo e pazzesco viaggio su strada. Un viaggio personale verso la libertà, alla scoperta di luoghi emozionanti e persone incredibili.

Un’avventura in continua evoluzione influenzata dalla narrazione, ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai premiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell’iniziativa OMEN Presents di HP Inc.

Azione, esplorazione, contemplativa melanconia, incontri umani e situazioni rocambolesche. Il tutto immerso uno scenario di oppressione e tirannia. Uno stile grafico sbalorditivo, una colonna sonora piena di hit degli anni ’90, e migliaia di percorsi differenti cosicché ogni giocatore di Road 96 possa creare la propria incredibile storia.

Ci sono migliaia di percorsi lungo la Road 96. Quale prenderai?

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”