Road 96 è disponibile oggi per PlayStation e XBOX!

DigixArt e Ravenscourt ti invitano a intraprendere un viaggio. Tutti hanno bisogno di una strada da seguire, a volte i percorsi più inaspettati possono portare a un’avventura indimenticabile.

Le persone che incontri, in Road 96 le loro azioni, le tue reazioni. Un destino condiviso? O un giro di roulette del destino? La pluripremiata avventura narrativa procedurale Road 96 è ora disponibile per console: PlayStation e Xbox.

Road 96 è un’esperienza pazzesca e bellissima. La scoperta di luoghi emozionanti e persone insolite nel tuo personale viaggio verso la libertà Un’avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino ed ai fratelli Coen. Le tue scelte cambiano la tua avventura, cambiano le persone, cambiano il mondo.

A proposito del gioco:

Estate 1996, il grande giorno è arrivato! Ti metti in viaggio. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Scappa dal regime. Cerca di sopravvivere.

In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un’avventura in continua evoluzione.
Ma ogni chilometro percorso ti pone davanti a una nuova scelta. Le decisioni che prenderai cambieranno la tua avventura, le persone che incontrerai, e forse perfino il mondo.

Migliaia di strade attraversano la tirannica nazione di Petria. Quale prenderai? Road 96 è un bellissimo e pazzesco viaggio su strada. Un viaggio personale verso la libertà, alla scoperta di luoghi emozionanti e persone incredibili.

Un’avventura in continua evoluzione influenzata dalla narrazione, ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai premiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell’iniziativa OMEN Presents di HP Inc.

Azione, esplorazione, contemplativa melanconia, incontri umani e situazioni rocambolesche. Il tutto immerso uno scenario di oppressione e tirannia. Uno stile grafico sbalorditivo, una colonna sonora piena di hit degli anni ’90, e migliaia di percorsi differenti cosicché ogni giocatore di Road 96 possa creare la propria incredibile storia.

Ci sono migliaia di percorsi lungo la Road 96. Quale prenderai?

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”