Steelrising – Posticipato all’8 settembre!

Spiders ha ufficialmente confermato che il suo prossimo gioco di ruolo d’azione Steelrising è stato rimandato dalla finestra di lancio di giugno precedentemente annunciata

Il team di sviluppo Spiders ha confermato in una dichiarazione su Twitter che Steelrising è stato posticipato all’8 settembre. “Sappiamo che alcuni di voi sono ansiosi di giocare, ma vogliamo garantire la migliore esperienza possibile per il gioco il giorno del rilascio”, scrive il team.

A proposito del gioco:

Combina la forza e la velocità di Aegis con le tue abilità per combattere un esercito di automi e cambiare il corso della storia!

• Un’eroina misteriosa e diversa dal solito
Nella cornice della Rivoluzione francese, in una Parigi sanguinolenta e in fiamme, vesti i panni di Aegis, un capolavoro della meccanica realizzato da Vaucanson, un ingegnere al servizio del “”Re orologiaio””. Sfrutta la tua natura meccanica per adattare Aegis al tuo stile di gioco e farla diventare una guerriera inesorabile, una ballerina letale o una virtuosa delle arti elementali.

• Gameplay dinamico e impegnativo
Partecipa a combattimenti crudeli e intensi contro meraviglie della tecnologia altrettanto complesse e implacabili. I tuoi nervi e le tue abilità saranno messi a dura prova in ogni singolo momento da nemici spietati e boss epici.

• Parigi è il tuo campo di battaglia
Parigi, la “”ville lumière””, è stata gettata in una cupa oscurità e ha bisogno di te. Sfrutta la tua energia, la tua flessibilità e gli strumenti a tua disposizione per esplorare le strade, i tetti, i quartieri e i castelli della città e rivelare i loro segreti più nascosti.

• Una storia avvincente ambientata in un passato distopico
Tuffati in un’ucronia affascinante, popolata di implacabili nemici meccanici e di potenziali alleati dai torbidi propositi. Puoi contare soltanto su di te per riportare la storia sui binari giusti e condurre la Rivoluzione al successo!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”