Ghost of Tsushima – L’adattamento cinematografico sarà diretto da Chad Stahelski!

Takashi Doscher scriverà l’adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, diretto da Chad Stahelski, famoso per John Wick

Poco più di un anno fa, la Sony ha annunciato un adattamento cinematografico di Sucker Punch Ghost of Tsushima, rivelando che Chad Stahelski, il regista dei film di John Wick, sarebbe stato al timone del progetto. Sembra che si continuino a fare progressi nel film, poiché un altro nome è ora assegnato a un ruolo cruciale.

Come riportato da Deadline, il film di Ghost of Tsushima sarà scritto da Takashi Doscher. Doscher è noto per il suo lavoro su storie d’amore come Only il suo film d’esordio Still il documentario ESPN A Fighting Chance e il film di mostri  in uscita Blue.

PlayStation Productions ha intensificato gli sforzi di Sony per espandere le proprietà PlayStation in film e TV. Il film Uncharted  è uscito all’inizio di quest’anno, mentre  sono attualmente in lavorazione anche gli adattamenti TV di The Last of Us  e  Twisted Metal.

A proposito del gioco:

L’anno è il 1274. I guerrieri samurai sono i leggendari difensori del Giappone, fino a quando il temibile impero mongolo non invade l’isola di Tsushima, seminando il caos e conquistando la popolazione locale. Come uno degli ultimi samurai sopravvissuti, risorgerai dalle ceneri per contrattaccare. Ma tattiche onorevoli non ti porteranno alla vittoria. Devi andare oltre le tue tradizioni da samurai per forgiare un nuovo modo di combattere, la via dello Spettro, mentre conduci una guerra non convenzionale per la libertà del Giappone.

Il gioco, che ha venduto oltre 8 milioni di unità all’inizio di quest’anno, è disponibile su PS5 e PS4.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”