Annunciato Kingdom Hearts 4!

Kingdom Hearts 4 darà il via al nuovo Lost Master Arc, portando Sora, Paperino e Pippo in nuovi mondi, inclusa una città chiamata Quadratum!

Uno degli annunci tanto attesi è arrivato Kingdom Hearts 4. La lunga saga di Dark Seeker di Kingdom Hearts si è conclusa con Kingdom Hearts 3 nel 2019 e ora abbiamo un’idea di cosa riserva il futuro per la serie. Celebrando il 20° anniversario di Kingdom Hearts Square Enix ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo della tanto attesa saga.

Il gioco darà il via al nuovo “Lost Master Arc”, portando Sora a Quadratum, una moderna metropoli che Square Enix descrive come “una città grande ed espansiva ambientata in un mondo meraviglioso e realistico, diverso da qualsiasi cosa mai vista prima nella serie Kingdom Hearts .” Il trailer del gioco offre uno sguardo a Quadratum e mostra Sora che affronta un enorme nemico. Conferma inoltre che anche Paperino e Pippo torneranno, mentre fa la sua apparizione anche un nuovo misterioso personaggio, Strelitzia.

Kingdom Hearts 4 è in fase di sviluppo iniziale e utilizza Unreal Engine 5. Non sono state annunciate piattaforme target o finestre di lancio, ma è giusto dire che probabilmente ci sarà una lunga attesa per questo gioco.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”