Tomb Raider – La scrittrice parla di Lara Croft nel prossimo titolo!

La scrittrice di Tomb Raider, Rhianna Prachett vuole che Lara Croft si concentri meno sul rapporto con il padre nel prossimo titolo della serie, che è stato annunciato da Crystal Dinamics pochi giorni fa!

La scrittrice di Tomb Raider Rhianna Pratchett vuole che Lara Croft abbia meno problemi con il padre nel prossimo gioco. Parlando con Eurogamer ai BAFTA di due giorni fa , Pratchett ha confermato che non sta lavorando al titolo appena annunciato, ma è “molto entusiasta di vedere cosa faranno con Lara”.

“Ci siamo divertiti molto a far evolvere il suo personaggio, quindi mi piacerebbe vedere probabilmente meno problemi con il padre”, ha detto. “E questo viene da me!”

Ha continuato: “Mi piace vederla agire ed essere felice di quello che fa. Perché quando abbiamo scritto il gioco, stava davvero per diventare una razzia di tombe. Quindi era come una proto-tomba Raider E tutti i tratti che associ a Tomb Raider come tenacia, coraggio, intraprendenza, erano trapelati in superficie con lei.”

“Voglio vedere le battute impertinenti e le cose che mi sarebbe piaciuto scrivere. Ma, sai, non era ancora a quel punto, non aveva ancora la sicurezza.” “Penso che la trilogia sia andata molto bene, quindi sarà emozionante vedere cosa faranno dopo”.

Opportunamente, la Pratchett stava presentando il primo premio della serata per Narrative, che è stato assegnato a Unpacking. All’inizio di questa settimana Crystal Dynamics ha annunciato che sta lavorando al prossimo gioco di Tomb Raider della serie, che sarà sviluppato in Unreal Engine 5.

Cose ne pensate di questa notizia? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto oppure sui nostri social! Vi aspettiamo!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”