Viaggio interstellare – La nuova frontiera di Kerbal Space Program 2

Kerbal Space Program si è guadagnato la fama di essere molto realistico, dal punto di vista scientifico, per quanto concerne la rappresentazione della fisica del viaggio spaziale.

In Kerbal Space Program 2 Intercept Games ha intenzione di approfondire ulteriormente questo aspetto introducendo il viaggio interstellare, che permetterà ai giocatori di solcare le vastità dello spazio su una scala mai vista prima.

Nel video qui sotto il team di sviluppo di Kerbal Space Program 2 illustra i concetti e la filosofia a cui si ispira per comprendere e simulare il viaggio interstellare, con l’aiuto come “guest star” dello scrittore Paul Gilster, autore di Centauri Dreams. Il video presenta anche alcuni dettagli sui nuovissimi sistemi di trasporto, su vari motori e tanto altro.

A proposito di Kerbal Space Program 2

Con l’originale Kerbal Space Program diventato uno dei giochi più amati di tutti i tempi e ora più grande che mai, Kerbal Space Program 2 è stato completamente riprogettato da zero per soddisfare le esigenze dell’esplorazione spaziale moderna e di prossima generazione, il tutto mentre mantenendo le fondamenta monumentali del primo gioco. Costruisci un programma spaziale, costruisci potenti veicoli spaziali, progetta colonie per la raccolta di risorse e molto altro per scoprire i segreti della galassia. Una miriade di nuove entusiasmanti funzionalità affascineranno i giocatori veterani e di ritorno, oltre a inaugurare una nuova ondata di Kerbonauts nel mondo ingegnoso e comico che ha intrattenuto milioni di giocatori.

Il gioco creerà un’intera nuova generazione di esperti di volo spaziale che si ritroveranno ad apprendere accidentalmente la scienza missilistica. Nuovi tutorial animati, interfaccia utente migliorata e istruzioni di assemblaggio e volo completamente rinnovate consentono ai giocatori esperti e ai principianti di mettere rapidamente alla prova la propria creatività senza sacrificare nessuna delle sfide del gioco originale.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”