The Boys: Diabolical Stagione 2 sarà sorprendentemente diversa dalla prima!

The Boys: Diabolical Stagione 2, lo showrunner “diabolico” Simon Racioppa si apre sui piani della seconda stagione che vedrebbe la serie espandersi con episodi più lunghi.

The Boys: Diabolical Stagione 2
Immagine tratta da The Boys: Diabolical stagione 1

Simon Racioppa, lo showrunner di The Boys Presents: Diabolical, parla dei potenziali piani per la seconda stagione. The Boys Presents: Diabolical è uno spin-off animato della sovversiva serie di supereroi di Amazon The Boys . La serie antologica animata espande la sua controparte live-action con racconti scritti e diretti da diversi creatori. La prima stagione dello show presenta episodi scritti da Seth Rogen, Andy Samberg, Aisha Tyler, Justin Roiland, Ilana Glazer e Awkwafina. I registi di Diabolical provenivano anche da vari background di animazione, offrendo un look unico per ogni episodio, come Crystal Chesney, che ha diretto gli episodi di Futurama e Disincanto e Giancarlo Volpe, che ha diretto gli episodi di Star Wars: The Clone Wars e Avatar: The Last Airbender.

Se volete scoprire quando potrete avere il cofanetto delle prime due stagione della serie THE BOYS, clicca QUI

The Boys: Diabolical ha introdotto nuovi personaggi introducendo anche alcuni personaggi che il pubblico ha sicuramente riconosciuto dallo spettacolo, come Homelander (Patriota) e Billy Butcher. La serie ha abbracciato l’idea di diventare più grande e più audace di The Boys, grazie ai vincoli illimitati dell’animazione. Alcune delle trame di Diabolical consistevano in “BFFs”, un episodio in cui una ragazza fa amicizia con la sua cacca senziente dopo aver bevuto il Composto V, e “Laser Baby’s Day Out”, che ha visto una bambina con una visione laser uccidere in modo orribile parecchie persone.

The Boys: Diabolical Stagione 2

The Boys: Diabolical Stagione 2 le parole dello showrunner

Durante un panel WonderCon 2022 (tramite CBR ), Racioppa ha discusso le idee per The Boys: Diabolical Stagione 2, affermando:

Vorrei che la seconda stagione fosse completamente nuova di zecca

Argomentando questa affermazione, ha discusso di come Diabolical  potrebbe andare in luoghi in cui i ragazzi non possono offrire al pubblico cose che non hanno mai visto prima. Racioppa ha poi promesso:

Non saranno di nuovo solo otto episodi da undici minuti

Ecco il discorso completo di Racioppa su The Boys Presents: Diabolical stagione 2 di seguito:

Vorrei che una seconda stagione fosse completamente nuova di zecca. Penso che la promessa di Diabolical sia che è un sacco di cose che non hai mai visto prima, cose che non abbiamo fatto prima, cose che non vedi su la nave madre, nello show principale di The Boys o in qualsiasi altra roba dell’universo di The Boys deve essere completamente nuova. Quindi, vorrei tornare e sorprenderti con qualcosa che non ti aspetti, probabilmente qualunque cosa posso dire è che non saranno di nuovo solo otto episodi di undici minuti

The Boys: Diabolical Stagione 2

Al di là degli episodi più lunghi, cosa potrebbe comportare The Boys: Diabolical Stagione 2 rimane un mistero. Quando si avvicinava alla prima stagione, Racioppa ha detto: “Volevamo fare qualcosa di diverso e strano, qualcosa che sicuramente non vedrai da nessun’altra parte”È probabile che lo showrunner porti quel sentimento nella seconda stagione, dove lo show potrebbe continuare a esplorare storie più piccole e uniche nel  mondo di The Boys. Diabolical potrebbe anche avventurarsi ulteriormente nelle trame dei fumetti, come l’episodio della prima stagione “I’m Your Pusher”, che vede Simon Pegg doppiare Hughie, un personaggio inizialmente modellato sull’attore. Pegg appare anche in The Boys nei panni del padre di Hughie, con Jack Quaid che interpreta Hughie.

La nuova stagione è ufficiale?

The Boys Presents: Diabolical stagione 2 non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione. Tuttavia, un rinnovo potrebbe essere imminente con la terza stagione di The Boys prevista per la visione a giugno. Questo potrebbe portare ancora più spettatori allo spin-off animato. Ulteriori dettagli sul potenziale rinnovo della seconda stagione di The Boys Presents: Diabolical saranno disponibili più avanti!

Scopri cosa sappiamo sulla terza stagione di The boys QUI
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.