La serie The Boys ottiene il suo cofanetto Blu-Ray con le prime due stagioni.

Le stagioni 1 e 2 di The Boys ottengono il cofanetto in versione Blu-Ray con scene eliminate ed estese.

The Boys cofanetto Blu-ray

Annunciate da Sony Pictures Home Entertainment, le prime due stagioni di The Boys arriveranno su Blu-Ray e DVD il 17 maggio 2022. Il cofanetto di due stagioni includerà in tutto sei dischi, con materiale bonus come scene eliminate/estese. Il contenuto bonus per la Stagione 1 includerà scene eliminate e un blooper reel, mentre il contenuto bonus della Stagione 2 includerà anche scene eliminate/estese e un blooper reel, ma anche un cortometraggio aggiuntivo intitolato Butcher: A Short Film.

The Boys cofanetto Blu-ray
The Boys cofanetto Blu-ray

The Boys è basato sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson e le prime due stagioni dello show, create da Eric Kripke, sono andate in onda per la prima volta su Prime Video. La serie Prime Video ha recentemente rilasciato il primo teaser trailer ufficiale per la sua prossima terza stagione, che ha offerto un primo sguardo live-action a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, nonché la contessa cremisi in azione e i nuovi superpoteri di Billy Butcher.

The Boys 3 ecco la Contessa Cremisi! Clicca QUI per scoprire qualcosa in più!

The boys 3 stagione

La terza stagione di The Boys ha terminato le riprese a settembre dello scorso anno e, secondo quanto riferito, sono già iniziati i lavori della quarta stagione . Le riprese della tanto attesa terza stagione sono iniziate alla fine di gennaio 2021 a Toronto a seguito di ritardi nella produzione dovuti alla pandemia di coronavirus (COVID-19). La data di uscita della terza stagione è stata annunciata ufficialmente dopo una lunga attesa, con Kripke e i social media di The Boys che periodicamente prendevano in giro anche i fan ansiosi che hanno ripetutamente chiesto aggiornamenti, affermando a un certo punto che la stagione non sarebbe stata presentata in anteprima fino al “2033”.

The Boys il cofanetto Blu-ray

Sebbene The Boys  non sia il primo spettacolo Amazon Prime Video a cui è stato concesso il trattamento di rilascio Blu-ray, è uno degli esempi più rari nel campo dei titoli in streaming. La maggior parte delle piattaforme di streaming non pubblica mai i propri progetti su alcuna forma di media domestici a meno che lo studio che li ha co-prodotti non scelga di concedere loro un tale rilascio, con la serie Jack Ryan guidata da John Kraskinski che dimostra un buon esempio del fatto che la Paramount Television fosse dietro la sua casa copie multimediali. Netflix è uno dei più famigerati streamer a non portare i propri progetti sui media fisici, con i fan dei loro vari programmi che chiedono l’uscita in Blu-ray di successi come  Midnight Mass di Mike Flanagan , tra gli altri.

Scopri il primo teaser della terza stagione QUI

La decisione di portare  le stagioni 1 e 2 di The Boys su un cofanetto Blu-ray potrebbe rivelarsi molto vantaggiosa sia per Amazon che per Sony. Sebbene lo spettacolo abbia goduto di un forte passaparola nella sua corsa, la maggior parte delle persone ha un abbonamento Amazon Prime, che include Prime Video, l’opportunità per coloro che sono rimasti fuori dall’ovile di mettere le mani sulla serie prima di impegnarsi a l’abbonamento potrebbe vedere la presa dello spettacolo espandersi ad altro pubblico e il numero di abbonamenti di Amazon aumentare, il tutto mentre Sony raccoglie i frutti delle vendite di media domestici. Mentre il pubblico attende  la premiere della terza stagione di The Boys  il 3 giugno, può ritirare il cofanetto Blu-ray delle stagioni 1 e 2 il 17 maggio.

The Boys cofanetto Blu-ray

Il nuovo cast della terza stagione

Anche se poco è stato rivelato sulla trama della terza stagione, quest’ultima introdurrà diversi nuovi membri del cast. Avremo Laurie Holden come Crimson Countess, Jensen Ackles come Soldier Boy, Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk, Miles Gaston Villanueva come Supersonic, Frances Turner come Monique, Kristen Booth e Jack Doolan come Tessa e Tommy/TNT Twins e Katia Winter come Little Nina.

Kripke ha anche anticipato una strabiliante premiere della terza stagione, definendo il primo episodio della nuova stagione la cosa più “pazza” che lo show abbia realizzato finora.

Senza rivelare spoiler, ieri stavo lavorando al montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma deve essere lassù con la più pazza cosa che chiunque abbia mai fatto. Forse non funzionerà. Chi lo sa? Ma sono così ubriaco con questa gag che ce la stiamo cavando. Ed è sicuramente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto ciò è davvero eccitante

ha dichiarato lo showrunner.

La terza stagione di The Boys sarà presentata in anteprima su Prime Video il 3 giugno 2022. Le stagioni 1 e 2 saranno disponibili in un cofanetto DVD e Blu-ray il 17 maggio.

Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.