Press Start – La collana di librogame di Acheron Games ha raggiunto il goal

Press Start – Acheron Games

Il progetto TTRPG in solitario ispirato ai videogiochi degli anni ’80, che promette di offrire l’emozione di sparare e combattere, combinata con una grafica da coin-op era da pochissimo partito con il crowdfunding su gamefound.com, ma adesso è già realtà! Ultimi giorni per scegliere la propria ricompensa.

Acheron Games può essere orgogliosa del successo di Press Start, i suoi 3 librogame in salsa arcade giunti su Gamefound per il crowdfounding. Siamo infatti già oltre la soglia minima di 5000 euro e quando mancano 8 giorni alla fine (al momento della stesura di questo articolo) c’è tempo per aumentare il numero dei sostenitori.

Vi invitiamo a scoprire tutto sul progetto, disponibile sia in edizione fisica che digitale, a QUESTO LINK, e di scegliere la vostra ricompensa!

Siamo di fronte ad una serie di librogame ispirata ai cabinati degli anni ’80. Prova il brivido di sparare, saltare e combattere con una grafica e una narrazione in puro stile arcade in tre storie interattive a bivi ispirate a temi e generi dei grandi classici. Questi librogame sono interamente giocabili e includono dei livelli in piena regola, ambientazioni riconoscibili e meccaniche da videogioco, insieme a colpi di scena inaspettati e finali a sorpresa.

Per un’idea più approfondita sull’opera vi invitiamo a fare clic qui sopra e scaricare il Quickstarter gratuito.

[amazon_auto_links id=”66135″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”