Arriva in Italia la collezione di smalti OPI x Xbox

OPI e Xbox insieme in una esclusiva collezione di smalti ispirata al mondo del gaming. In arrivo in Italia 12 nuance primaverili per esprimere sé stessi e la propria creatività attraverso la nail-art

 

Dopo l’annuncio dello scorso gennaio, la collezione di smalti OPI creata in partnership con Xbox, con 12 vivaci colori primaverili ispirati al mondo videoludico, è finalmente disponibile in Italia.

Dai rosa pastello al corallo, passando per i più audaci verdi e blu, fino ai viola, la collezione OPI x Xbox è completamente gender-neutral, dando la possibilità a tutti i fan di esprimere sé stessi attraverso la nail art.

Le 12 nuance della collezione OPI x Xbox saranno disponibili al pubblico e ai professionisti rispettivamente nelle formule di Nail LacquerInfinite Shine e Gel Color e comprenderanno:

  • Quest for Quartz: un rosa luccicante per essere sempre il vincitore
  • Pixel Dust: un rosa malva perlato per un mondo più pixelato
  • Racing for Pinks: un rosa per far ruggire i motori
  • Suzi is My Avatar: un rosa nudo per attivare superpoteri virtuali
  • Trading Paint: un color albicocca per dare il giusto sprint alle giornate e tagliare il traguardo
  • Heart and Con-soul: un rosso cremisi per portare la nail art ad un livello superiore
  • The Pass is Always Greener: un verde pastello davanti al quale non si può restare im-Pass-ibili
  • Sage Simulation: un verde salvia brillante per perdersi in una scintillante simulazione
  • You Had Me at Halo: un azzurro galattico scintillante per ottenere punteggi stellari
  • Can’t CTRL Me: un azzurro in-CNTRL-labile
  • Achievement Unlocked: per sbloccare un mondo a misura di lilla
  • N00berry: viola mirtillo intenso per potenziare la nail art

Gel Color offrono una manicure da salone che dura fino a 3 settimane, con gli Infinite Shine si ottiene una manicure molto brillante con un’applicazione tradizionale, mentre i Nail Lacquer, grazie alla loro formula ricca e pigmentata, offrono una manicure uniforme.

Siamo molto orgogliosi della partnership con OPI, che svela colorazioni meravigliose ispirate al mondo gaming e ai titoli Xbox più amati”, afferma Marcos Waltenberg, Xbox Global Partnership Director. “Il nostro desiderio è che questa collezione ispiri i fan di tutto il mondo ad abbracciare la propria creatività nell’inventare nail art fantasiose e coloratissime”.

Prezzi e disponibilità:

I 12 colori della Collezione OPI x Xbox, sono disponibili nelle formule GelColor (solo ad uso professionale), Infinite Shine (18,00€ cad*), Nail Lacquer (15,00€ cad*), in vendita sulla piattaforma www.myhairboutique.it, nei centri estetici e nelle più note catene di profumerie a partire da aprile 2022.

*Prezzo raccomandato al pubblico

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime