NIS America annuncia quattro nuovi giochi al NGPX!

Durante il New Game+ Expo di quest’anno, NIS America ha annunciato quattro nuovi entusiasmanti giochi!

Non preoccuparti se ti sei perso lo showcase, ecco qui la line up presentata da NIS America. Immergiti in La Pucelle: Ragnarok, in arrivo per la prima volta in Occidente in Prinny Presents NIS Classics Volume 3, e dai un’occhiata a cosa ha ispirato la famosa serie Disgaea con Rhapsody: A Musical Adventure!

Prinny Presents NIS Classics Volume 3: La Pucelle: Ragnarok / Rhapsody: A Musical Adventure sarà disponibile su Nintendo Switch nell’estate 2022!

La serie Fallen Legion fa il suo debutto su console PS5 e Xbox con la collection Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants! Comanda un esercito di Exemplars per prendere il controllo del tuo destino! Vuoi mirare alla vendetta o alla corona?

Unisciti all’onorevole ladro Ebizo per le strade di Mikado e metti alla prova le tue abilità di ladro! Percorrerai il sentiero dell’onore per il bene della famiglia? A te la scelta.

Kamiwaza: Way of the Thief è in arrivo su Nintendo SwitchPS4, e PC nell’autunno 2022!

Per la prima volta su PS5, intraprendi un’entusiasmante avventura di Ys con Adol e scopri i misteri dietro la mistica fanciulla Dana in Ys VIII: Lacrimosa di DANA!

Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriverà su PS5 nell’autunno 2022! Tutti e quattro i titoli possono essere preordinati oggi visitando il NISA Online Store e puoi trovare maggiori dettagli su ciascun gioco visitando i rispettivi siti web. Assicurati di dare un’occhiata anche ai fantastici trailer!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”