Gli sviluppatori di Battlefield 2042 mostrano i prossimi passaggi per la progettazione delle mappe

Oggi, DICE ha pubblicato un nuovo blog di Battlefield 2042 che esamina i feedback della community sulle mappe, fornendo esempi di come il team stia lavorando per soddisfare i punti chiave dei feedback.

Oltre agli screenshot di Battlefield 2042 delle modifiche apportate alle mappe Kaleidoscope e Renewal, il blog approfondisce anche le modifiche alla filosofia di progettazione delle mappe che il team sta intraprendendo in risposta alla community.

Potete leggere il blog completo qui: LINK

Inoltre, il team sta continuando a condividere aggiornamenti sullo sviluppo di Battlefield 2042 tramite Battlefield Direct Communications su Twitter.

Cosa ne pensate? I problemi saranno così risolti o non siete ancora convinti di quanto dichiarato dagli sviluppatori? State giocando a Battlefiled? Diteci la vostra nei commenti qui sotto o venite a trovarci su uno qualsiasi dei nostri social!

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”