CRYSTAR – Ora disponibile!

Combatti nel Purgatory e salva tua sorella in CRYSTAR! Usa il potere delle tue lacrime per sconfiggere ed epurare legioni corrotte di Specters e Revenants e purifica i loro Tormenti prima che ti travolgano dal dolore.

CRYSTAR è un gioco di ruolo d’azione, sconfiggendo nemici specifici, appariranno “Memoirs of the Dead”, i pensieri finali dei morti e il pianto purificherà quei pensieri e svilupperà mentalmente il protagonista.

A proposito del gioco:

Ambientato in un mondo cupo ma vibrante, questa fantasia oscura segue una ragazza in lutto che deve combattere i suoi demoni. Solo superando i nemici intorno a lei e i demoni interiori dentro di lei, sarà in grado di liberarsi dalla propria sofferenza.

Rei e sua sorella minore, Mirai, si trovano nello strano mondo del Purgatorio. Ma mentre tentano di tornare a casa, un mostro tende loro un’imboscata.

In quel momento, deciso a proteggere sua sorella, un potere nascosto si risveglia all’interno di Rei, conferendole straordinarie capacità. Tuttavia, la battaglia finisce con la morte, non con la vittoria. Rei perde il controllo dei suoi poteri, uccidendo la stessa sorella che aveva promesso di proteggere.

La disperazione e il dolore travolgono la ragazza in lutto quando all’improvviso una coppia di Demoni emergono dall’oscurità. Si offrono di concedere Revival a Mirai in cambio delle anime e delle lacrime dei caduti.

La protagonista che combatte in tutto il Purgatorio per riportare in vita sua sorella. Questa non è una storia sul salvataggio del mondo, ma ruota attorno a uno scopo più egoistico: l’espiazione per la morte di sua sorella.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”