PlayStation Plus di aprile – Hood: Outlaws & Legends tra i titoli gratuiti!

Esegui rapine medievali, contrasta vili piani acquatici e impila il mazzo a tuo favore con la formazione PlayStation Plus di aprile. Hood: Outlaws & Legends, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e Slay the Spire arriveranno su PlayStation Plus martedì 5 aprile.

Diamo un’occhiata più da vicino ai giochi PlayStation Plus di aprile che saranno disponibili a partire dal 5 aprile su PS4 e PS5:

Hood: Outlaws & Legends PS4 e PS5:

In questo intenso titolo multiplayer online, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi. Una delle diverse modalità di gioco è State Heist: una modalità PvE cooperativa completa in cui le squadre controllano i punti di spawn per recuperare quanto più oro possibile. Nella modalità Gold Rush PvPvE, tuttavia, due squadre di quattro giocatori si danno battaglia nel tentativo di eseguire la rapina perfetta, rubando ed estraendo tesori mentre combattono l’un l’altro e le guardie IA. Dotato di abilità uniche e abilità mistiche, ogni personaggio si muove furtivamente per rubare tesori invisibili. Sta a te reclutare la tua banda di fuorilegge, dominare formidabili fortezze e battere i tuoi rivali.

 

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom PS4:

Ritorna il classico platformer, fedelmente rifatto in uno splendore spugnoso! Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche per contrastare il malvagio piano di Plankton di governare Bikini Bottom con il suo esercito di stravaganti robot. Incontra innumerevoli personaggi dell’amata serie e goditi la modalità orda per un massimo di due giocatori, online  e offline.

Sly the Spire PS4:

Intraprendi un viaggio lungo la Guglia in continua evoluzione, in questa avventura fantasy di costruzione di mazzi che fonde insieme giochi di carte e roguelike. Crea un mazzo unico con centinaia di carte per eliminare efficacemente i nemici e raggiungere la vetta. Scopri potenti reliquie per potenziare i poteri del tuo mazzo per aiutarti a superare diversi nemici e boss. 

Ultima possibilità di scaricare i giochi PlayStation Plus di marzo

Hai tempo fino a lunedì 4 aprile per aggiungere Ark: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner (solo versione PS5 3 ) e Ghost of Tsushima: Legends 4 alla tua libreria di giochi. 

Ultima possibilità di scaricare Persona 5 dalla PS Plus Collection

Persona 5 lascerà la PS Plus Collection l’11 maggio. Aggiungi il gioco alla tua libreria di giochi prima di allora per continuare ad accedervi mentre hai un abbonamento PlayStation Plus attivo

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”