Disponibile ora il Tema esclusivo PlayStation Women su PS4!

Disponibile ora il tema esclusivo PlayStation Women su PS4, un modo per celebrare le donne nei videogiochi tutto l’anno

Il tema esclusivo PlayStation Women disponibile da oggi giorno in cui si conclude il Mese della Storia delle Donne 2022, ma Sony Interactive Entertainment (SIE) desidera continuare a celebrare in tutto il mondo le donne nei videogiochi con la community PlayStation. Proprio per questo, Il team creativo di SIE ha progettato in esclusiva il tema “PlayStation Women 2022” su PlayStation4 (PS4). Il tema è disponibile per il download gratuito tramite PlayStationStore, inserendo il seguente codice: 6NN5-B2NK-XQM9 

Inoltre, per coloro che volessero vivere storie uniche con protagoniste femminili, è disponibile la raccolta diEroine Impareggiabili curata da PlayStation, la quale mette in evidenza alcuni dei personaggi, delle narrazioni e delle trame femminili più emozionanti disponibili nel mondo videoludico.

Unisciti ai milioni di giocatori in tutto il mondo per celebrare tutto l’anno le donne nei videogiochi!

Una delle eroine in arrivo nel videogioco Forspoken:

Forspoken segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella terra di Athia.
Mentre cerca di tornare a casa, dovrà usare le sue nuove abilità magiche per attraversare vasti paesaggi e affrontare delle creature mostruose.

Un open-world bellissimo e crudele –
Esplora i regni pieni di vita di Athia, una terra mozzafiato piena di paesaggi spettacolari e creature aliene portate in vita grazie a una grafica meravigliosa e delle tecnologie all’avanguardia.

Un arsenale di incantesimi personalizzabili –
Affronta mostri contorti in battaglie magiche con una vasta serie di abilità potenti che si adattano a vari stili di gioco, da quelli più veloci ed emozionanti a quelli più strategici e metodici.

Parkour intuitivo e a colpi di magia –
Arrampicati sulle pareti, balza tra i canyon, salta da altezze da capogiro e scatta tra vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le permettono di attraversare l’open-world con facilità.

Lo avete riscattato il tema gratuito?

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”