Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Accolades trailer

Per festeggiare il successo di Destiny 2 La Regina dei Sussurri Bungie ha pubblicato un accolades trailer con i voti dei colleghi.

Se non avete ancora letto la nostra recensione, vi ricordiamo che potete trovarla a QUESTO LINK.

Così come noi anche il resto della stampa ha premiato questo ultimo sforzo creativo di Bungie, riconoscendo a La Regina dei Sussurri i meriti di essere riuscita a portare la saga sui giusti binari, toccando le giuste corde.

Insomma La Regina dei Sussurri è quello che serviva al franchise di Destiny per riuscire a riaccendere gli animi degli appassionati. Le ottime implementazioni al gameplay, come la Forgia, o le novità introdotte in termini di trama, rendono questa prima stagione del quinto anno una delle migliori espansioni in assoluto. Solo in termini di Raid siamo rimasti delusi, ma questo non inficia minimamente il giudizio finale più che positivo sul gioco!

E voi? Avete giocato quest’ultima parte di Destiny 2? Cosa ne pensate de La Regina dei Sussurri e di questo Accolades Trailer ?

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime