TOP GUN: MAVERICK – Siamo pronti a decollare, finalmente il nuovo trailer e il poster del film al cinema dal 25 maggio

Paramount Pictures, Skydance e Jerry Bruckheimer Films, hanno reso noto mediante comunicato stampa un nuovo trailer ed il poster ufficiale di TOP GUN: Maverick, atteso al cinema dal 25 maggio!

Il trailer cerca di non essere il solito trailer iper pompato di scene d’azione, ma riesce a mixare più elementi del film in una durata breve, che apprezziamo molto più dei trailer/cortometraggi che vanno tanto di moda al giorno d’oggi.

Il legame con il passato è presente, forte, tangibile e influirà nelle vicende che ci verranno narrate… in che modo non è dato saperlo.

Saremo alle prese con un Tom Cruise più maturo rispetto a quello visto nel precedente film? Non sembra affatto, almeno sotto l’aspetto caratteriale, ma un’evoluzione dovrà esserci per forza, pena il suo fallimento in questa nuova avventura.

Nel trailer appaiono molto interessanti le scene riprese con la telecamera interna all’abitacolo dei caccia, davvero molto suggestive ed immersive.

Il poster invece è molto basico, ma allo stesso tempo ha un’aura di solennità! Come di un gigante pronto a rilanciarsi in pista… ed è proprio ciò che accadrà!

Top Gun sta per tornare e noi vogliamo vederlo! E voi? Diteci la vostra nei commenti!

SINOSSI

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime