Hopper e il Tempio Perduto – Trailer e Poster ufficiali

Sony Pictures Italia ha diramato oggi un comunicato stampa ufficiale presentando il trailer ed il poster ufficiali di Hopper e il tempio Perduto, film d’animazione dai registi Ben Stassen e Benjamin Mousquet, in arrivo dal 21 aprile al cinema!

Il piccolo trailer focalizza la sua attenzione sui personaggi principali della vicenda, la giovane lepre Hopper, Abe la tartaruga, e Meg la puzzola e sui loro problemi nel farsi accettare dagli altri. Una gang sgangerata, si fonde con atmosfere alla Indiana Jones, battute divertenti e azione, per un film che potrebbe sorprendere grandi e piccini.

SINOSSI

Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.

Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

[amazon_auto_links id=”66133″]
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version