Il nuovo aggiornamento gratuito per SCARLET NEXUS è disponibile da oggi e include una nuova difficoltà selezionabile per la modalità Storia, “Molto facile”, pensata per i giocatori che vogliano meno sfide o concentrarsi maggiormente sulla complessa storia di SCARLET NEXUS.
Oltre al nuovo aggiornamento di SCARLET NEXUS, questo update dà il benvenuto a nuovi oggetti dall’acclamato Tales of Arise, sempre di BANDAI NAMCO: i giocatori possono ora portare con sé nelle future avventure l’adorabile Hootle e altri elementi.
Per chi non si è ancora unito alla FSE, una nuova demo della storia arriverà a breve e renderà disponibili i primi capitoli del gioco e la possibilità di conservare i salvataggi in caso di acquisto del gioco.
A proposito del gioco:
In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani.
L’umanità, per sopravvivere all’arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme. L’unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano erano gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate.
Da allora, gli psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea difensiva dell’umanità.
Scopri la storia da due punti di vista diversi: vesti i panni di Yuito Sumeragi, vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o quelli di Kasane Randall, giovane promessa i cui incredibili poteri le hanno procurato grande notorietà tra le FSE.
Vivi due esperienze narrative diverse che si intrecciano tra loro, scopri la storia completa e porta alla luce tutti i misteri di un futuro brainpunk sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche, in SCARLET NEXUS.
Vota o Commenta