Diablo Immortal – Nuovi Aggiornamenti per iOS!

A partire da oggi, gli utenti iOS possono prenotare Diablo Immortal sui dispositivi dall’App Store.

 

Il team di Diablo Immortal è lieto di dare agli avventurieri armati fino ai denti la possibilità di combattere e sconfiggere le orde demoniache di Skarn. Se la tua piattaforma preferita per massacrare i demoni è Android, non temere, c’è ancora tempo per pre-registrarti. Visita il sito web di Diablo Immortal o il Google Play Store per iscriverti. Non vediamo l’ora di vederti massacrare mostri, depredare bottini ed esplorare Sanctuarium all’uscita di Diablo Immortal!

Il primo post approfondisce alcuni dei fantastici oggetti cosmetici che Immortal proporrà ai giocatori per personalizzare i propri personaggi. Vogliamo anche condividere maggiori dettagli su una nuova funzionalità che sarà aggiunta al gioco dopo il lancio, che permetterà ai giocatori di cambiare la propria classe senza dover creare un nuovo personaggio. Puoi trovare tutti i dettagli qui nel nostro blog.

Quanto al secondo blog, siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, sarà possibile per tutti prenotare Diablo Immortal su dispositivi iOS e iPadOS. Abbiamo fissato un obiettivo di 30 milioni di prenotazioni/pre-registrazioni tra iOS, iPadOS e Android prima della pubblicazione del gioco che avverrà nel corso dell’anno. Raggiunto quest’obiettivo, regaleremo delle splendide ricompense cosmetiche per tutti all’uscita! Puoi trovare tutti i dettagli di questa tappa di sviluppo di Immortal accedendo al nostro blog.

  • Per fare chiarezza per chiunque si pre-registri su iOS e iPadOS, i giocatori noteranno che la data di pubblicazione del gioco indicata è il 30 giugno. Vogliamo che sia chiaro che il 30 giugno non è la data ufficiale di pubblicazione di Diablo Immortal, ma bensì solo una data temporanea mentre concludiamo le ultime fasi della nostra tabella di marcia. Aggiorneremo la community sulla data ufficiale in un prossimo futuro.

Speriamo che ti piacciano questi aggiornamenti, resta con noi per non perderti nulla man mano che la pubblicazione del gioco si avvicina!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”