Pendragon Game Studio annuncia “Giochi da tavolo che raccontano storie”

Giochi da tavolo che raccontano storie

Pendragon Game Studio ha annunciato l’edizione italiana del libro Giochi da tavolo che raccontano storie, di Ignacy Trzewiczek (designer, tra gli altri, di Detective, l’imminente Dune: I Segreti della Casa, First Martians e Robinson Crusoe: Avventure sull’Isola Maledetta).

Il libro raccoglie una selezione di 35 tra i migliori articoli di Ignacy sui giochi da tavolo e la loro progettazione, così come contributi di 13 rinomati game designer (tra cui Vlaada Chvatil, Rob Daviau, Michał Oracz, Bruno Cathala e molti altri).

Giochi da tavolo che raccontano storie sarà disponibile alla fiera Play di Modena, dove avremo anche Ignacy ospite. Dopo la fiera, il libro sarà regolarmente disponibile in distribuzione.

Continuate a seguire i canali social, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pendragon Game Studio:
facebook.com/gamespendragon
instagram.com/pendragongamestudio
twitter.com/gamependragon

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime