Legends of Kingdom Rush è in arrivo su Steam

Ironhide Game Studio è lieto di annunciare che Legends of Kingdom Rush arriverà su Steam entro la fine dell’anno, aggiungetelo oggi alla vostra Steam Wishlist.

Ultimo titolo della serie Kingdom Rush, Legends of Kingdom Rush è il primo a presentare un gameplay tattico a turni con elementi roguelike.

Unitevi alla battaglia contro la minaccia extraplanare che vuole conquistare il regno. Comandate il vostro party e reclutate il più potente esercito della saga di Legends of the Kingdom Rush. Scegliete i vostri compagni e create la perfetta strategia grazie a un sistema di combattimento altamente coinvolgente e immediato, in grado di garantire una profondità strategica unica.

Oltre 100 eventi narrativi permetteranno ai giocatori di conoscere ancora meglio l’immenso universo di Kingdom Rush mentre si faranno strada attraverso le varie ambientazioni di gioco.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

  • Combattimento a turni unico, combattete su una griglia esagonale e muovitetevi nell’area di combattimento per aggiungere una nuova dimensione agli incontri.
  • 100+ eventi narrativi attraverso rigogliose foreste, montagne irte e devastate lande desolate.
  • 6 eroi leggendari, un santo paladino, un assassino oscuro, un demone, una strega voodoo, un difensore della foresta e un vendicatore elfo attendono solo un vostro ordine.
  • Una compagnia di 12 eroi, con diverse abilità e poteri, non esiteranno a combattere al vostro fianco. Colpite i nemici dalla distanza con il Ranger, lanciate maledizioni con la maga, bloccate i colpi mortali con il Cavaliere. Usate la follia del barbaro o seminate il caos con il bombardiere!
  • Avventure giocabili più volte per un divertimento senza limiti!
  • 80+ obiettivi da sbloccare.
  • Modalità Arena: affrontate i vostri amici in sfide quotidiane per scalare la vetta della classifica.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Visitate il sito ufficiale qui.

Legends of Kingdom Rush è disponibile anche su Apple Arcade: apple.co/-KingdomRush

Ironhide Game Studio, con oltre 60 addetti, è uno studio di sviluppo di videogiochi uruguaiano fondato nel 2010, specializzato nella produzione di giochi multipiattaforma. Oltre alla pluripremiata saga Kingdom Rush, giocata da milioni di persone in tutto il mondo, nel 2017 hanno lanciato la loro secondo IP, Iron Marines. La prossima avventura del team di sviluppo sarà Legends of Kingdom Rush.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”