Forever Skies – Ecco un nuovo trailer di gioco!

Dopo aver proposto un primo assaggio di gameplay nel gennaio 2022, Far From Home ha alzato il sipario sul trailer di gioco esteso di Forever Skies nel corso del Future Games Show: Spring Showcase, rivelando altri segreti del titolo in arrivo.

L’attesissimo survival d’azione fantascientifico sul cambiamento climatico arriverà su Steam Early Access nel 2022, per poi seguire su console.

Visita la pagina Steam e metti il gioco nella lista dei desideri qui: https://store.steampowered.com/app/1641960/

Il nuovo trailer di Far From Home segue il protagonista principale di Forever Skies, uno scienziato solitario alla disperata ricerca di risposte all’indomani di un disastro ecologico in cui la civiltà, come la conosciamo sulla Terra, è stata completamente distrutta. I giocatori dovranno esplorare, sia a piedi che a bordo della loro poliedrica astronave, le rovine sopra e sotto lo strato di polvere tossica di questo strano nuovo mondo, raccogliendo campioni e cercando specifici ceppi virali per curare ciò che resta dell’umanità, attualmente in esilio nell’orbita terrestre. Nuove scoperte scientifiche, in particolare l’uso di sistemi di riparazione nanobot, e i progressi in biologia e biotecnologie, saranno d’aiuto nel viaggio dei giocatori. Con l’assenza dell’umanità, la superficie è diventata un ambiente pericoloso e inospitale. L’evoluzione di flora e fauna, nonché la comparsa di nuovi e curiosi microorganismi, hanno reso l’umanità estranea al suo stesso pianeta.

I giocatori possono aspettarsi verticalità nel gameplay di Forever Skies, con la richiesta di raggiungere luoghi specifici, per quanto pericolosi, sia sopra che sotto la nuvola di polvere. Dovranno inoltre vedersela con il sistema meteo dinamico di Forever Skies, spesso spietato e imprevedibile.

Completa di sistemi di danno e costruzione, l’astronave hi-tech personalizzabile si rivelerà essenziale di Forever Skies. Non solo si tratta del mezzo di trasporto più efficiente, ma fornisce anche riparo e si trasforma nel laboratorio in cui condurre ricerche, coltivare cibo e realizzare strumenti per la sopravvivenza.

Visita la pagina Steam di Forever Skies qui, dove è possibile aggiungere il titolo alla lista dei desideri e scoprire tutte le ultime novità condivise dal team di sviluppo, tra cui le caratteristiche principali del gioco. I giocatori possono inoltre unirsi alla community sul server Discord ufficiale.

In risposta alla crisi umanitaria in Ucraina, Far From Home ha operato a stretto contatto con altri sviluppatori di giochi presenti a Breslavia oltre che con l’ente di beneficenza nazionale polacco, Polish Humanitarian Action, per offrire aiuti essenziali ai rifugiati ucraini. Se desideri sostenere Polish Humanitarian Action, è possibile effettuare donazioni qui: https://www.pah.org.pl/en/

Discord – https://discord.gg/mf9kRzAW8A
Twitter – https://twitter.com/flyforeverskies
Facebook – https://www.facebook.com/FlyForeverSkies
YouTube – https://www.youtube.com/channel/UCDd20JlJCI5ZoftK7UNpmqQ

Informazioni su Far From Home
Far From Home è un gruppo di sviluppatori di videogiochi veterani dei settori AAA e indie. Lo studio si posiziona nella categoria AA+, unendo esperienza e know-how in produzioni di prima categoria, e ambendo ad addentrarsi nella realizzazione di giochi che abbiano un significato più profondo e trattino argomenti maturi. Fondato nell’aprile 2020, il team ha sede a Breslavia, in Polonia, e i suoi membri hanno lavorato a titoli prestigiosi come Dying Light, Dying Light 2, Dead Island, The Medium, Chernobylite e la serie Divinity Original Sin. Il loro primo titolo, Forever Skies, è attualmente in fase sviluppo e la sua uscita è prevista su PC e console. Forever Skies è un gioco survival in prima persona ambientato su una Terra in rovina dopo un disastro ecologico che ha spazzato via l’umanità. Per maggior informazioni, visita: https://farfromhomegames.com/

Link social
Facebook: https://www.facebook.com/FFHGames
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/ffhgamesstudio
Twitter: Far From Home (@FFH_Games) / Twitter
Steam: https://store.steampowered.com/app/1641960/Forever_Skies/

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime