Juduku, un gioco scorretto, in Italia dal 1 Aprile 2022!

Juduku

Non è uno scherzo! Il party game che ha spopolato in Francia arriva in Italia distribuito da Studio Supernova.

Dal 1 aprile arriva nei migliori negozi di giochi di tutta Italia Juduku, un gioco scorretto, di ATM Gaming che in Francia ha già venduto oltre 150000 copie. In Italia questo party game sarà distribuito da Studio Supernova.

“Tre cantanti che ti fanno schifo… Tre cose che non ti piacciono del tuo capo… Se la tua vita fosse una fiaba, come comincerebbe?” Hai solo 8 secondi per rispondere!

Juduku si basa sul porre a turno domande irriverenti e provocatorie agli altri giocatori, che dovranno elencare in pochissimo tempo le risposte valide… cosa che potrebbe far uscire risposte inaspettate e imbarazzanti! Nel mazzo ci sono anche una serie di carte speciali che consentiranno ai giocatori di “prendere di mira” una persona specifica al tavolo…

Disponibile anche una comoda applicazione per tenere il conto alla rovescia degli 8 secondi che nasconde divertenti sorprese sonore!
Attenzione: Giocate a Juduku a vostro rischio e pericolo!

Juduku è già pre-ordinabile su Amazon.

SCHEDA TECNICA
Giocatori: 3-12 | Età 18+ | Durata: 15-60 minuti
Prezzo Consigliato: 25,00 euro.

ATM Gaming è stata creata nel 2018 da Ben & JB. Inizialmente si erano mossi per allestire un bar, ma vista la loro scarsa resistenza al bere, hanno preferito creare il party game Juduku (senza però risparmiarsi il fegato).

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”