Leolino – Unboxing & Setup – Little Rocket Games

Leolino – Unboxing & Setup

Un giro allo zoo? Quale bambino direbbe mai di no?! Con Leolino aiuteremo gli animali a trovare la loro giusta area in questo nuovissimo parco a loro dedicato.

60 sfide aspettano i nostri piccoli giocosi bambini che avranno un bel da fare per rimettere tutti gli animali al proprio posto, ma non solo… anche i chioschi andranno posizionati nel luogo giusto per fermarci a fare merenda!

L’orso polare, il leone, l’elefante, il fenicottero, il coccodrillo e il gorilla aspettano solo voi per riuscire ad attraversare i 4 sentieri e trovare il loro posto!

Come in Archelino, qui ogni sfida sarà differente dalla precedente, questo renderà ancor più divertente inventare tante storie con i nostri bambini!

Leolino può essere giocato in solitario dai 5 anni in su o insieme a tutta la famiglia! I materiali grandi in legno sono sicuri anche per bambini di questa età.

Piccoli rompicapo che aumentano di difficoltà con il passare dei livelli.

Ecco a tutti voi, grandi ma soprattutto piccini, il video unboxing con un veloce esempio di come si gioca a LEOLINO:

Leolino – Unboxing & Setup – Dettagli del gioco

Genere: giochi di logica
Età consigliata: 5+
Giocatori: da 1
Minuti di gioco: 10 a sfida
Distribuito in Italia da Little Rocket Games

Componenti

1 Tabellone
1 Blocchetto con 60 sfide e soluzioni sul retro
1 Orso Polare in legno
1 Leone in legno
1 Elefante in legno
1 Fenicottero in legno
1 Coccodrillo in legno
1 Gorilla in legno
3 Chioschi in legno
4 Gettoni

Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere nei commenti del video sul canale YouTube, o anche qui sotto nei commenti del sito o su tutti i nostri canali social!

Non perdetevi tutte le recensioni e articoli della redazione giochi da tavolo!
Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.